OFENBACH torna con un nuovo singolo “FEELING DON’T LIE” in uscita 24 maggio

22 Mag, 2024

Dall’inizio della loro carriera, gli Ofenbach hanno pubblicato una serie sorprendente di successi e sono diventati il duo francese più conosciuto al mondo. All’inizio del 2024, César e Dorian hanno trascorso 3 mesi interi a Los Angeles lavorando con artisti straordinari (cantautori, produttori…) e hanno trovato il loro nuovo sound. Una nuova era è alle porte: con l’Europa alle spalle, gli Ofenbach sono pronti a raggiungere un nuovo pubblico e a conquistare il mondo!
 
Esce venerdì 24 maggio  il nuovo singolo “FEELINGS DON’T LIE”  che vede la partecipazione di SALEM ILESE, cantautrice americana nota soprattutto per i suoi singoli virali “Mad at Disney” e “PS5”. Ha anche co-scritto brani per artisti come Bella Poarch e Demi Lovato.
 
“Nell’intraprendere questo viaggio, il nostro impegno nei confronti dei fan rimane saldo. Siamo entusiasti di accompagnarvi nell’esplorazione di nuovi orizzonti, spingendo i confini della nostra creatività.”
 
Con +4 miliardi di stream nella loro carriera, gli Ofenbach hanno conquistato il mondo con una serie di hit globali (‘Overdrive’, ‘Wasted Love’, ‘Head Shoulder Knees & Toes’, ‘Be Mine’), raggiungendo anche in Italia 8 dischi di Platino, di cui solo 4 con il successo “Be Mine”.