PLUG – “Replay” è il nuovo singolo dell’artista.

4 Mag, 2024

Il rapper classe 2006 PLUG è tornato con il nuovo singolo “REPLAY”, in uscita oggi, venerdì 3 maggio su tutte le piattaforme per Warner Music Italy.

A un anno di distanza dall’EP d’esordio “CRISTALLO”, nato dall’esperienza in casa BFM e primo progetto che vanta le collaborazioni di importanti nomi del panorama musicale attuale come Yung Snapp e CoCo, l’artista, cantante e musicista dimostra ancora di essere uno dei talenti più versatili e giovani della scena italiana.

Con “REPLAY”PLUG apre il suo 2024 con un brano dalle sonorità molto internazionali ma, allo stesso tempo, coerenti con il suo immaginario. Un brano urban che prende come riferimento sonorità elettroniche, segno della grande sperimentazione che guida l’artista nel suo percorso, e con la versatilità di un profilo aperto a 360° alle contaminazioni.

“REPLAY” rende PLUG in grado di ritagliarsi un suo spazio, andando contro quelle che sono le tendenze del momento e, come ha già fatto, spingendosi oltre i confini dell’urban nel suo giocare fra i diversi stili musicali.

Con questo primo, nuovo passo PLUG prosegue nella conquista del suo spazio nel panorama musicale italiano, dopo aver ottenuto con una manciata di singoli e collaborazioni con alcuni degli artisti della scena partenopea – da Lele Blade a Yung Snapp, fino a DJ Uncino – l’attenzione di critica e addetti ai lavori.