FAME ON FIRE – Condivide il video del nuovo singolo “Spiral (Justice)”

29 Apr, 2024

FAME ON FIRE  — Bryan Kuznitz (voce), Blake Saul (chitarrista), Paul Spirou (basso) e Alex Roman (batteria) — sono entrati nel 2024 con il nuovo singolo ” Nightmare (The Devil) “. Questa traccia velenosa è stata solo il primo assaggio di ciò su cui la band ha lavorato ed è attualmente nella Top 30 di Active Rock Radio. Ha anche contato 2 milioni di stream. Oggi seguono con il nuovo singolo ” Spiral (Justice) “ ed è un altro pezzo forte che ti strapperà la testa e te la restituirà.

” ‘Spiral’ parla di persone tossiche che entrano nella tua vita e tu cerchi di trarre il meglio dalla situazione”, dice la band. “Ma la loro negatività e le loro azioni continuano a trascinarti giù finché non arrivi a un punto di rottura. Questa canzone è stata una delle più pesanti che abbiamo scritto… sapevamo di volere una canzone con alcune vibrazioni breakbeat della giungla. E questa canzone aveva il layout perfetto per questo.”

I produttori di successo con sede a Palm Beach, in Florida, stanno cavalcando l’enorme successo del loro successo ” Welcome To The Chaos “ ,  che ha raggiunto il numero 16 nelle radio rock. Ma non c’è riposo per i malvagi e la band è impegnata a creare nuovi successi da aggiungere alla loro crescente discografia che vanta oltre 300 milioni di stream .
 
Non lasciando assolutamente nulla sul tavolo, i Fame On Fire si sono ritagliati una strada tutta loro spingendo i confini del rapporto tra rock, hip-hop e musica pesante e essendo se stessi senza scusarsi. La band
ha impressionato anche durante il tour con pesi massimi del settore come ONE OK ROCK , Our Last Night , Falling In Reverse e Ice Nine Kills . La band si è aggiudicata un posto ambito allo SHIPROOCKED 2023 e questa primavera sono partiti con SIM, suonando in
1.500 cap room. Mentre i membri della band si preparano per un nuovo capitolo sinistro, ammettono che è stata una lunga strada ed è giunto il momento di prendere il loro potere. “Sento che continuiamo a diventare sempre più onesti con ogni canzone che pubblichiamo. Stiamo scrivendo la musica che vogliamo ascoltare”, aggiunge Kuznitz .
 
Per Fame on Fire , il limite non esiste, ma se esistesse, lo attraverserebbero comunque. È in arrivo altra nuova musica della band. Ma per ora è il momento di “Spirale” .