SONS OF SILVER pubblicano il video ufficiale della loro ultima canzone “Just Getting Started”

27 Apr, 2024

I Sons of Silver hanno pubblicato un video ufficiale per la loro ultima canzone ” Just Getting Started ” dal loro prossimo album Runaway Emotions , il loro album di debutto che uscirà entro la fine dell’anno. Ascolta “Just Getting Started” sulla tua piattaforma di streaming preferita qui . 

Guarda il video qui.

I Sons of Silver comprendono il cantante e chitarrista Pete Argyropoulos (PeteRG), il batterista Marc Slutsky (Splender, Peter Murphy, Tonic), la tastierista e ingegnere Brina Kabler , il chitarrista Kevin Haaland (Skillet) e il bassista Adam Kury (Candlebox). Riguardo al video, Argyropoulos condivide: “ Penso di parlare a nome della band quando dico che questa è stata la mia ripresa di video musicale preferita, in assoluto? Perché? Innanzitutto, adoriamo il video. Non solo aggiunge atmosfera alla canzone stessa, ma cattura anche il modo in cui vediamo noi stessi e il modo in cui ci piace presentarci. In secondo luogo, adoriamo questo video perché ci sono volute meno di cinque ore per girarlo, compreso il tempo di caricamento e scaricamento. Un miracolo. Complimenti al nostro videografo, Ryan Calavano, che ha reso possibile tutto questo ”.

“Ascoltando Sons of Silver sembra che il rock and roll stia tornando alla ribalta” 
–Abandon Albums

Al momento della sua uscita, ” Just Getting Started ” ha guadagnato posti in primo piano nel radar delle nuove uscite di Spotify, nelle playlist Alternative Hits, The Needle e nelle nuove playlist di Apple. nelle playlist Rock e Breaking Hard Rock. ” Se hai voglia di un po’ di rock and roll senza fronzoli, a testa bassa, Sons of Silver dovrebbe essere sul tuo radar “, afferma The Big Takeover.

La band ha anche pubblicato il video Backstory “Just Getting Started”. Guardalo qui .

Runaway Emotions segue le loro uscite EP, Doomsday Noises nel 2020 e Ordinary Sex Appeal nel 2022. I Sons of Silver si sono assicurati tre posti nella classifica Billboard Active Rock, accumulando oltre nove milioni di visualizzazioni e stream complessivamente. La nuova musica è stata autoprodotta dalla band e mixata dal famoso produttore/ingegnere Tim Palmer , noto per il suo lavoro con Robert Plant, David Bowie e gli U2. “ La loro musica è alimentata sia da potenza che da emozioni crude, con testi genuinamente profondi. Il loro album è un tesoro di canzoni memorabili e ben realizzate “, afferma Palmer .