MR.RAIN pubblica Paura del Buio

16 Apr, 2024

Venerdì 18 Aprile sarà in tutte le radio il nuovo singolo di MR.RAIN ‘PAURA DEL BUIO’, estratto dal suo nuovo album ‘PIANETA DI MILLER’ (Warner Music Italy), uscito lo scorso 1° Marzo debuttando ai vertici della classifica FIMI/GFK e al decimo posto nella classifica globale dei dischi di debutto di Spotify.
 
MR.RAIN spiega così il significato del brano, scritto a quattro mani con Lorenzo Vizzini: “È una dedica che faccio al me stesso di tanti anni fa, al bambino, l’adolescente che ero, introverso e che aveva ‘paura del buio’. Col passare del tempo ci si impara a conoscere sempre di più, a vedere i lati più nascosti e a gestire tutto ciò che si vive e che accade dentro ognuno di noi. Questa graduale consapevolezza aiuta ad avere maggiore coraggio e a non avere più ‘paura del buio’.
 
L’artista con all’attivo 20 dischi di platino e 8 dischi d’oro, è reduce dal Festival di Sanremo con il brano DUE ALTALENE, certificato ORO e apripista del nuovo album scritto e interamente prodotto da MR.RAIN.
Il singolo ‘SUPERHÉROES’, versione spagnola del brano che è valso a MR.RAIN il podio a Sanremo 2023, e cantata in duetto con l’artista BERET è certificato ORO ed è tra i brani più passati dalle radio spagnole.
 
MR.RAIN sarà live in tutta Italia questa estate e a novembre in tour nei palazzetti.
Calendario DATE ESTIVE:
12 LUGLIO – LA SPEZIA – PIAZZA EUROPA
15 LUGLIO – ASTI – PIAZZA ALFIERI
18 LUGLIO – PORDENONE – PARCO SAN VALENTINO
26 LUGLIO – BENEVENTO – ARENA MUSA
31 LUGLIO – CATANIA – VILLA BELLINI
03 AGOSTO – ASSISI – ROCCA MAGGIORE
05 AGOSTO – REGGIO CALABRIA – PIAZZA CASTELLO
07 AGOSTO – BARLETTA – FOSSATO DEL CASTELLO
 
Calendario DATE PALAZZETTI:
09 NOVEMBRE – ANCONA – Palaprometeo
13 NOVEMBRE – MONTICHIARI – PalaGeorge
15 NOVEMBRE – PADOVA – Kioene Arena
26 NOVEMBRE – ROMA – Palazzo dello Sport
28 NOVEMBRE – FIRENZE – Mandela Forum
30 NOVEMBRE – MILANO – Mediolanum Forum