PIRATE QUEEN – la prima band Pirate Metal pubblica il terzo singolo ‘Santa Lucia’

5 Apr, 2024

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il terzo singolo “Santa Lucia”, tratto dall’album di debutto “Ghosts”, in uscita il 3 maggio su Despotz Records.
 
Ascolta il singolo quihttps://ingrv.es/santa-lucia-r4f-1 
Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=6NKwdeaFkTI

Scoprire le PIRATE QUEEN è come trovare l’Eldorado. L’album “Ghosts” ha melodie così coinvolgenti ed è così orecchiabile che dopo qualche ascolto potrebbe trasformarvi in un pirata. Le canzoni sono realizzate con la maestria di mescolare il prezioso power metal con elementi pirateschi, fantasy, sinfonici e fantastici. Le bellissime melodie di chitarra e le incantevoli voci di Her Majesty Maria Aurea  offrono esplosioni di note e armonie con una produzione massiccia che rendono questo album un capolavoro del pirate metal.
 
Captain Destiny Grieflord afferma: “Questa è una delle mie canzoni preferite dell’album. Un power metal sinfonico, melodico, epico, avventuroso e piratesco. La benedizione della nave è un’antica tradizione piratesca che viene ancora praticata sull’isola di Lyxion. La benedizione della regina assicura un viaggio sicuro e un’abbondante ricompensa. Santa Lucia è la nostra nave principale sulla quale abbiamo navigato verso molte avventure. È la nostra casa e rappresenta la scoperta, la lealtà e il destino. Siamo in un viaggio spirituale senza fine, navigando con e contro corrente. La nave ci porta attraverso le diverse fasi della vita”.