I MÉLANCOLIA pubblicano il video di ‘DREAD WILL FOLLOW’

29 Mar, 2024

Il gruppo blackened deathcore  MÉLANCOLIA con sede a Melbourne ha pubblicato il suo album di debutto HissThroughRottenTeeth lo scorso anno tramite  Nuclear Blast Records e  Greyscale Records.

Ad aprile, la band si sta preparando per girare l’Europa con gli headliner INGESTED nel ” The Tide Of Death And Fractured Dreams  Tour” con FALLUJAH e VULVODYNIA. Per celebrare il prossimo viaggio, i MÉLANCOLIA pubblicano il video musicale per il singolo intitolato ‘ Dread Will Follow ‘ dal loro album di debutto. L’offerta finale affonderà  i denti nei sensi dell’ascoltatore, con passaggi inquietanti, consegne gutturali e immagini grottesche, offrendo una delicata dose di puro terrore.  Alex Hill  dei

MÉLANCOLIA commenta: “L’offerta più pesante e il singolo finale del nostro album di debutto ‘HissThroughRottenTeeth’, contenente il più grande breakdown e il più sporco “blegh” dell’intero disco, scritto per incitare alla violenza.” Guarda il video musicale di ” Dread Will Follow”  qui: 

https://youtu. be/tSPg6PVwwP4?si= brN26aI2vOWa6t_t

Il video è stato diretto da Shaum Wilkinson mentre la ripresa è stata completata da Tom Drizners . Il singolo è stato prodotto dalla band e da Declan White che si è occupato anche dell’ingegneria, del missaggio e del mastering.