Pink Skies è il singolo new folk di Kimberly Genil da oggi in radio

23 Mar, 2024

Dal 22 marzo esce per MTmusic in radio e in tutte le piattaforme digitali il singolo di Kimberly Genil: Pink Skies.
Kimberly Genil, anche autrice del brano, si propone al largo pubblico dopo svariati riconoscimenti sulla scena live, con un singolo leggiadro di matrice new folk.
Pink Skies (in italiano “Cieli rosa”) ha volutamente un approccio musicale e vocale “senza tempo”che vuole rappresentare la sua personalità dolce, rispettosa e ottimistica verso il futuro. 
Per il singolo di esordio la lingua scelta è l’inglese, la sua prima lingua insieme al filippino.

Il brano di esordio di Kimberly è prodotto da Gianni Vancini, più volte nei primi posti nei primi posti delle classifiche NordEuropee e Americane nel mondo soul-jazz, per la label MTmusic.

Kimberly:
Ho scritto Pink Skies durante un viaggio verso una nuova avventura musicale, mi sentivo ispirata da questo cielo tinto di rosa durante la partenza e mi regalava delle sensazioni di gioia, serenità, incanto, leggerezza, bellezza e stupore. Nel brano, tutte queste emozioni vengono associate a quelle che senti quando guardi qualcosa a cui ci tieni molto come ad esempio gli occhi della persona che ami, e parla del fatto che non vedi l’ora che arrivi questo momento speciale della giornata come non vedi l’ora di trovare questa persona. E non solo, può identificarsi anche in un sogno, un progetto che hai nel cassetto e che non vedi l’ora di raggiungere. È un brano che riflette tanta energia positiva che regala all’ascoltatore quell’attimo di leggerezza in un mondo così pieno di conflitti e problematiche