LJK “Ekip” il nuovo singolo dell’artista italo albanese FUORI OGGI venerdì 22 marzo

23 Mar, 2024

“Ekip” è il nuovo singolo dell’artista italo albanese classe 2000 LJK, disponibile ovunque da oggi venerdì 22 marzo per Warner Music Italy.

Dopo alcune collaborazioni vincenti con alcuni dei protagonisti dell’urban italiano fra cui Il Ghost, Philip, Yunes LaGrintaa, Rame, Néza e soprattutto Voleur PNZ, con cui ha pubblicato il brano virale da oltre 13 milioni di streaming solo su Spotify, “GTA”, “Ekip” è un inno all’energia e alla solidità del collettivo di LJK.

Con la sua esplosività sonora che caratterizza la cassa dritta in stile francese, il brano è candidato a diventare una hit che trasporterà gli ascoltatori nell’atmosfera vibrante della zona.

“Ekip” è la celebrazione dell’unità e della forza dell’”ekip”, il gruppo, che in questo brano esplode con un ritmo travolgente.

L’artista ha ancora molte sorprese da regalare al suo pubblico e sta suscitando brano dopo brano sempre più curiosità nei confronti del suo percorso artistico e della sua musica.

BIOGRAFIA
LJK, pseudonimo di Loris Jakej, è un artista emergente classe 2000, nato ad Asti ma con origini albanesi.

Si è fatto notare dal grande pubblico grazie alla sua hit “GTA” che ha collezionato oltre 13 milioni di streaming su Spotify.

Artista molto prolifico, a marzo del 2023 pubblica l’album “Ghettosuperstar” e in pochi mesi la pubblicazione un nuovo EP, “Import-Export” e due collaborazioni importanti con Philip e Il Ghost.

Le sonorità dell’artista si sposano con le influenze francesi ed è una sua peculiarità l’uso della voce molto caratteristico. Dopo il suo ultimo singolo “Jet-ski” fuori dallo scorso 10 gennaio, il 2 febbraio esce con il nuovo singolo “Dejavu” in collaborazione con Yunes La Grintaa, seguito da “Italie” di Rame in collaborazione con Néza. Oggi LJK torna con il suo nuovo singolo dalle sonorità francesi “Ekip”, fuori oggi venerdì 22 marzo.