Claustrofobia and The Damnnation in Tour insieme

19 Mar, 2024

Claustrofobia e The Damnnation iniziano domani, 20 marzo, un mini tour negli Stati Uniti. Ci saranno tre spettacoli in cui le band condivideranno il palco per la prima volta, visitando Mesa, AZ (20/03), San Diego, CA (22/0) e Tucson, AZ (23/03). Ospite speciale ad aprire gli spettacoli sarà la band americana Scars of Atrophy.

Il trio femminile Power è molto emozionato per il loro primo tour americano : “Siamo molto felici di poter fare questi spettacoli insieme, dopo molti anni di pianificazione. Claustrofobia ci ha sempre supportato, fin dal nostro inizio, e poter portare questo il prossimo passo per la band con loro è il migliore!”

I Damnnation continuano a promuovere il loro album di debutto “Way Of Perdition ” , rilasciando un suono versatile che mescola vari aspetti del metal estremo e dà vita al thrash della vecchia scuola. I Damnnation continueranno il tour negli Stati Uniti, con altri tre in programma: Tucson, AZ (24/3), Wilkes Barre, Pennsylvania (29/3) e Allentown, Pennsylvania (30/3).

Claustrofobia canalizza la sua energia heavy metal con una solida carriera in Brasile, Sud America, Europa e Stati Uniti. Attualmente residente negli Stati Uniti, dove chiamano affettuosamente Las Vegas “Home”, il power trio continua a promuovere il loro ultimo album, ‘Unleeched’ , accumulando ottime recensioni da parte dei media specializzati.

Maggiori informazioni su CLAUSTROFOBIA:

Fondata e guidata dai fratelli D’Angelo, fieramente indipendente dal 1994, CLAUSTROFOBIA agisce con lo stesso rispetto e atteggiamento nei club underground più sporchi o sui palcoscenici più grandi di oggi.

La loro inconfondibile energia e autenticità hanno conquistato innumerevoli fan in tutto il Brasile, Sud America, Europa e Stati Uniti. Non sorprende che abbiano condiviso il palco con i reali del metal Iron Maiden, Slayer, Anthrax, tra gli altri.

Nel 2019 sono tornati in Brasile per uno spettacolo storico al Rock in Rio, su richiesta dei fan brasiliani, attraverso una petizione a livello nazionale. La band è stata anche invitata dagli Slayer ad aprire il loro spettacolo finale a San Paolo.

“Costruire un culto è una di quelle cose facili in teoria ma difficili in pratica. O lo è, in ogni caso, se non sei Claustrofobia – un trio ultra-potente trad-thrash brasiliano con sfumature death metal che ti farà sbattere la testa. fatti strada nell’ovile grazie al nuovo video diretto da Caio D`Angelo per l’inno killer e commovente ‘Riff Cult'” – Shawn Macomber, Decibel Magazine, dicembre 2020

CLAUSTROFOBIA online:
Facebook: https://pt-br.facebook.com/claustrofobiaofficial/
Instagram: https://www.instagram.com/claustrofobia_official
Spotify: https://open.spotify.com
Youtube: https://www.youtube.com/user/metalmaloka

Maggiori informazioni su THE DAMNNATION

Con sede a San Paolo / Brasile, THE DAMNNATION sono formati da Renata Petrelli (voce, chitarra), Aline Dutchi (basso, cori) e Leonora Mölka (batteria).

Nel 2020 hanno pubblicato un EP di quattro tracce intitolato “Parasite”, in cui il pugno furioso dell’Heavy Metal vecchia scuola ha colpito il cranio del Thrash Metal. Immagina il figlio dell’amore di Judas Priest, Megadeth e Power Trip, se vuoi.

Il power trio thrash metal ha firmato un contratto con l’etichetta olandese Soulseller Records. “Siamo molto contenti di questo supporto e di far parte di questo cast con band incredibili dalla scena mondiale! Faremo sicuramente una strada incredibile insieme!”

L’album ha ricevuto ottime recensioni su diversi siti web e riviste specializzate come Decibel Magazine, Metal Injection, Rock Hard, Zero Tolerance, Metal Hammer, tra gli altri. I Damnation hanno suonato nei principali spettacoli in tutto il mondo. Il Brasile promuove il suo nuovo album. Ora il power trio colpirà ancora più duramente: preparatevi!

THE DAMNNATION online:
Facebook: www.facebook.com/ theDamnnationofficial
Instagram: https://www. instagram.com/thedamnnation. ufficiale/
Spotify: https://open.spotify. com/intl-pt/artist/
Youtube: https://www.youtube. com/@DamnnationOfficial