MY DYING BRIDE – pubblica il nuovo singolo e video ‘The 2nd Of Three Bells’

16 Mar, 2024

Le leggende britanniche del death-doom, My Dying Bride , hanno recentemente annunciato il loro quindicesimo album in studio, A Mortal Binding , che uscirà il 19 aprile. Oggi, il sestetto con sede nello Yorkshire ha rivelato il secondo singolo estratto dal disco. Il brano solenne e triste intitolato ” The 2nd of Three Bells ” è accompagnato da un video riccamente gotico diretto da Daniel Gray.

 

Andrew Craighan di My Dying Bride ha commentato:

“Il secondo dei tre Bells vede la band in un ruolo più musicale giustapposto alla metafora artistica delle lotte tra la campana della morte stessa e la brama per le brevi gioie della vita”.

Puoi preordinare A Mortal Binding qui:

https://mydyingbride.bfan.link/a- mortal-binding

Ascolta ” The 2nd of Three Bells “:

https ://mydyingbride. bfan.link/the-2nd-of-tre-bells

Guarda il video ” The 2nd of Three Bells ” : https://youtu.be/vx90QJQ9Jow

 

A Mortal Binding , l’attesissimo seguito di The Ghost of Orion ( 2020) trova il quintetto con sede nello Yorkshire che si diletta nell’ansia, nella perdita e nella fatica fino ad ottenere effetti splendenti. Dalla cruda angoscia di ” Her Dominion ” e l’orrore contorto di ” Thornwyck Hymn “, ai violini funerari del monolite di 11 minuti ” The Apocalyptist ” e al classico ” The 2nd of Three Bells “, A Mortal Binding è l’apice del mio Sposa morente . Se Songs of Darkness, Words of Light (2004) hanno elevato la band a nuovi livelli e A Map of All Our Failures (2012) ha ampliato la grandezza dei mid-tens del gruppo, allora A Mortal Binding mette in scena la successiva fase esultante di My Dying Bride . di miseria elegiaca.