Fuori il nuovo singolo della Southern Gothic Siren Cammie Beverly intitolato ” House of Grie f “

12 Mar, 2024

La sirena del sud gotico Cammie Beverly (Oceans of Slumber) annuncia il suo debutto da solista con il singolo ” House of Grief “. Rilasciato il 29 marzo 2024 tramite Icons Creation Evil Art. (Gotico meridionale / Dark Americana)
CAMMIE BEVERLY: ECHI DALLA CASA DEL DOLORE
La sirena del Southern Gothic Cammie Beverly annuncia il suo debutto da solista con il singolo ” House of Grief “, pubblicato il 29 marzo 2024 tramite l’etichetta indipendente svedese Icons Creation Evil Art .

Nel profondo delle ombre verdeggianti della mistica del sud, Cammie Beverly emerge con il suo album di debutto solista: House of Grief . Il primo singolo con lo stesso nome promette un’odissea di dark pop ricamato con trame gotiche del sud, ritmi alt-pop e increspature di onde oscure che invitano gli ascoltatori nel suo regno evocativo.

Cammie, conosciuta per il suo lavoro come voce piena di sentimento di Oceans of Slumber , si ritrova in una rinascita cruda, ma graziosamente oscura. L’album è un viaggio affascinante in cui l’atmosfera inquietante del country gotico incontra l’energia tagliente delle melodie del sud. Dai racconti anteguerra sussurrati sotto querce muschiose alle storie d’amore raccontate sullo sfondo di inquietanti bayou, ogni traccia è un passo in un paesaggio grondante nostalgia e desiderio.

Questa non è solo musica; è un’esperienza La voce di Cammie, un’alchimia di dolore e passione, si snoda attraverso ogni nota, cercando gli spazi nascosti del cuore. È un paesaggio sonoro in cui i battiti cardiaci moderni dell’alt-pop si intrecciano perfettamente con le antiche storie del sud.

Icons Creation Evil Art, l’etichetta visionaria dietro la nuova impresa di Cammie, cattura magnificamente questa essenza. L’etichetta, nota per il suo approccio all’avanguardia e la sua capacità di riconoscere le scintille del genio musicale, trova in Cammie Beverly una musa ispiratrice per la nostra epoca. Un richiamo di sirena del passato che risuona profondamente nel mondo di oggi.

“House of Grief non è solo un album”, dice Cammie, “è un santuario. Un luogo dove le storie vivono, respirano ed echeggiano. Un rifugio dove il dolore trova conforto e le ombre danzano con speranza.”

Unisciti a Cammie Beverly in questo viaggio trascendentale. Immergiti nella Casa del Dolore e scopri un mondo in cui ogni emozione è tangibile come le note che la trasportano.