Bedlight for Blue Eyes ripubblica “Life on Life’s Termini” su vinile tramite Smartpunk Records

9 Mar, 2024

In un mondo in cui gli inni emo dominavano le onde radio e i profili MySpace erano l’epitome del cool, la Trustkill Records aveva pubblicato il disco di Bedlight For Blue Eyes del 2007 Life on Life’s Termini , che ha contribuito a definire un genere ed è diventato la colonna sonora di un’era tumultuosa. Con canzoni come ” Michael ” e ” Walk With Me “, questo album, prodotto da Kenneth Mount e Zack Odom (Cartel, Mayday Parade,) è una capsula del tempo piena di emozioni e melodia.

È disponibile in vinile per la prima volta tramite Smartpunk Records qui .

“Sono davvero entusiasta dell’uscita su vinile di Life on Life’s Termini, per la prima volta in assoluto. Questo album significa molto per noi e per i nostri fan. È fantastico vedere queste canzoni essere suonate di nuovo dopo così tanti anni. Un grande grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo disco e soprattutto ai nostri fan per tutto il loro supporto”, afferma il cantante  Daniel Rinaldi .

“È sempre fantastico lavorare con persone con cui ho ammirato la crescita, andando agli spettacoli e suonando musica, e Trustkill non è diverso! Quando si è presentata l’opportunità di pubblicare questo disco dei Bedlight, sapevo che sarebbe stato emozionante portare alla vita! Ricordo che quando uscì l’album inizialmente, rimasi Sbalordito dalle canzoni e soprattutto dalla voce di Daniel. È sempre emozionante aggiungere dischi fantastici come questo alla famiglia Smartpunk ,” dice  Matt Burns , Label Manager di Smartpunk Records