SETYØURSAILS pubblicano il secondo singolo “Lately”

7 Mar, 2024

L’unità metalcore moderna più calda della Germania,  SETYØURSAILS , fa esplodere la scena ancora una volta! Dopo un lungo tour con  Annisokay ,  Emil Bulls , Cypecore e Lord Of The Lost , e le eccezionali performance dell’anno scorso ai festival Summer Breeze e Fullforce, il gruppo con sede a Colonia ha recentemente annunciato il nuovo album in studio e pubblica il suo nuovissimo secondo singolo, “Lately”. , Oggi.

Il loro secondo full-length tramite Napalm Records, intitolato Bad Blood , uscirà il 12 aprile 2024 e contiene 10 tracce incisive, che scuotono l’ascoltatore nel profondo. Tagliato da Bad Blood , “Lately” è accompagnato da un video musicale ufficiale e mette in mostra le versatili espressioni vocali della frontwoman Jules, che vanno dalle urla violente al canto potente ai sussurri compressi, mentre una batteria furiosa e una chitarra pesante supportano l’orecchiabile ritornello.

Intorno all’uscita nel 2021 del loro debutto su etichetta,  Nightfall , la rivista tedesca Fuze ha soprannominato ” SETYØURSAILS […] come il nuovo arrivato più promettente della scena metalcore e post-hardcore tedesca”. Per celebrare ciò che verrà, i SETYØURSAILS partiranno per un tour tedesco da co-headliner insieme a  Rising Insane , che inizierà ad aprile.

https://www.youtube.com/watch?v=P8StfmoJV8E&utm_source=Press+News&utm_campaign=9cef5768dc-EMAIL_CAMPAIGN_2021_08_30_09_32_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_7e4e555b47-9cef5768dc-447854315&mc_cid=9cef5768dc&mc_eid=86348aefbe


Il cantante Jules Mitch su “Lately” :

“‘Lately’ mostra il lato intimo e vulnerabile di noi che non abbiamo mai rivelato prima. Venire a patti con i propri demoni non è mai facile, ma scrivere una ballata al riguardo e pubblicarla è ancora più difficile. Spero che le persone si ritrovino in questa canzone e capiscano che non sono sole.”