KK’S PRIEST pubblicano il videoclip “Keeper Of The Graves” 

7 Mar, 2024

L’attesa è finita! KK’S PRIEST – con i musicisti KK Downing (chitarra) e Tim “Ripper” Owens (voce) ex Judas Priest e vincitori / nominati ai GRAMMY Award – darà il via al suo primo tour da headliner negli Stati Uniti domani con uno spettacolo tutto esaurito a Fort Lauderdale, Florida. Insieme a questa corsa sfrenata ci sono gli LA Guns e i compagni dell’etichetta Napalm Records, i BURNING WITCHES , quindi acquista subito i tuoi biglietti e non perdere questa line-up stellare!

https://www.youtube.com/watch?utm_source=Press+News&utm_campaign=b9a304d044-EMAIL_CAMPAIGN_2021_08_30_09_32_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_7e4e555b47-b9a304d044-447854315&mc_cid=b9a304d044&mc_eid=86348aefbe&v=X-aWOR431eU&feature=youtu.be

 
Per celebrare l’inizio del tour di domani, i KK’S PRIEST hanno pubblicato un nuovo video oscuro e visivamente inquietante per il minaccioso brano “Keeper Of The Graves” di The Sinner Rides Again . Il brano ad alta energia offre un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi sul palco questo mese! Da maggio in poi, i KK’S PRIEST suoneranno il loro primo tour e spettacoli da headliner in Europa, oltre a diverse apparizioni in festival, incluso il leggendario Wacken Open Air! KK Downing afferma: “Il Custode delle Tombe è il difensore, la sentinella e il protettore di tutti i morti. Questo essere senza età, nel corso di molti secoli, ha combattuto molte battaglie con predoni che cercano di depredare le anime dei sepolti e dei morti. sepolto. Ma ahimè, sarebbe inevitabile che un giorno il bacio di Giuda si posasse sulle sue labbra e il freddo acciaio dei malvagi si spingesse in avanti e penetrasse nel cuore versando sangue di morte. Mentre la luna diventa rossa, nessuno sarà salvato. Chi vendicherà il custode delle tombe?”