Chase the Comet pubblica il nuovo album “Ill.U.Me.Nation”. Parte I: Inception

4 Mar, 2024

Il gruppo rock alternativo con una facciata femminile Chase the Comet pubblica il suo nuovo album, intitolato Ill.U.Me.Nation. Parte I: Inception , tramite Pavement Entertainment. Questo è il quarto album in studio della band e contiene dieci nuove canzoni che faranno implorare pietà i vostri altoparlanti.

Ascolta Ill.U.Me.Nation. Parte I: Inception su tutte le piattaforme di streaming qui: https://orcd.co/ctcillumenation

La cantante Nika Comet e il chitarrista Alex Mishustov affermano: “Queste canzoni sono state scritte nel periodo dal 2020 al 2022: parlano di solitudine, lotte mentali, esaurimento, fatica, il trionfo del superamento delle difficoltà, del salvataggio della terra, del coraggio di resistere ai regimi, il desiderio dell’infanzia e la speranza eterna e la fede nel meglio.

Nonostante tutto ciò che accade nel mondo oggi, le nostre canzoni parlano della capacità di andare avanti. Queste canzoni rappresentano ciò che siamo, l’essenza di ciò che siamo persone, come musicisti. Questo è il meglio di ciò che abbiamo mai creato finora.”

Provenienti dalle vibranti strade di Mosca, in Russia, fino ai palchi sfrigolanti di Los Angeles, i Chase the Comet sono guidati dalla frontwoman Nika Comet e dal virtuoso della chitarra Alex Mishustov. Alex, il maestro della chitarra, che ha suonato con leggende come i Metallica e i Linkin Park, solo per citarne alcuni, e Nika, una potenza vocale rock, hanno unito le forze per creare un uragano musicale.

Negli Stati Uniti hanno raggiunto luoghi iconici come Whiskey a Go-Go e Tattoo Expo , lasciando una scia di beatitudine sonora in oltre 20 città e 7 stati. Nel 2020, hanno collaborato con Lena Scissorhands degli I nfected Rain per una cover strabiliante di “All The Things She Said” delle tATu, collezionando 1 milione di visualizzazioni sbalorditive sul canale YouTube di Napalm Records. E non sonnecchiare sulla loro traccia originale “Gone”, che vanta 200.000 visualizzazioni e conteggi su Facebook.

Per ulteriori informazioni su Chase the Comet, visitare: https://chasethecomet.com/