SULDUSK celebra l’uscita dell’album “Anthesis” con il video musicale del nuovo singolo “Mythical Creatures”

29 Feb, 2024

Questo venerdì 1 marzo, il progetto dark folk/blackgaze SULDUSK con sede a Melbourne celebrerà l’uscita del loro tanto atteso secondo album in studio, Anthesis , in uscita tramite Napalm Records!

 

“Magico, emotivo e assolutamente onirico nell’esecuzione – siano essi sogni o incubi – SULDUSK rapisce l’ascoltatore facendolo seguire lungo il percorso musicale con Anthesis . È il tipo di album in cui puoi chiudere gli occhi, alzare il volume e completamente immergiti in,” scrive Dead Rhetoric . Dark Art Conspiracy afferma che “‘ Anthesis ‘ sembra un’incredibile lotta tra luce e oscurità; quando la nebbiosa desolazione inizia a consumare, la luce e la bellezza risplendono e prevalgono sempre, creando un’esperienza accattivante e catartica che cattura perfettamente l’ethos dell’universo.” titolo dell’album, con Anthesis che significa “sbocciare”. Metal Temple valuta Anthesis come un capolavoro 10/10, e New Noise Magazine suggerisce: “Immagina il blackgaze filtrato attraverso un’estetica folk inquietante—o Chelsea Wolfe che collabora con i Deafheaven—e sarai quasi sulla strada verso la pura bellezza espressa in questo disco. “

 

A sostegno del nuovo album acclamato dalla critica dei SULDUSK , oggi, la band australiana presenta in anteprima un video musicale per il loro ultimo singolo inquietante, “Mythical Creatures” !

 

La mente della band Emily Highfield commenta:
“Siamo così lieti di pubblicare finalmente Anthesis !

Questo album estende il percorso tracciato dai Lunar Falls , ma avere una band al completo accanto a me ora mi ha incoraggiato ad essere più coraggioso nel terreno musicale ed emotivo che abbiamo esplorato.

https://www.youtube.com/watch?v=V97-IxNPaoM

 

Mythical Creatures è una canzone dedicata a quelle persone coraggiose che stanno tagliando la propria strada. 
La clip è stata diretta da Joe Betros e presenta copricapo e altre incredibili opere d’arte di The Obtainery, un artista che crea disegni con materiali riciclati e natura.“