Le leggende tedesche dell’heavy metal ACCEPT svelano la title track del nuovo album

28 Feb, 2024

I leggendari titani dell’heavy metal ACCEPT svelano il primo singolo, la title track del prossimo album Humanoid, in uscita il 26 aprile 2024!
 
Il primo singolo, di grande impatto, è caratterizzato da riff affilatissimi in pieno stile ACCEPT e parla della nostra dipendenza dalla tecnologia. L’atmosfera distopica del video ufficiale che accompagna il brano si sposa perfettamente con il contrasto tra un video wall e la band che si esibisce dal vivo di fronte ad esso.
 
Gli ACCEPT sono stati la prima band heavy metal tedesca a esplodere a livello internazionale, influenzando un’intera generazione di gruppi. Fondati nel 1976, gli ACCEPT sono rimasti ai vertici della scena con innumerevoli concerti sold-out, partecipazioni da headliner a tutti i principali festival internazionali, dischi d’oro, posizioni numero 1 in classifica e un numero colossale di album venduti nel corso degli anni.
 
I fan avranno la possibilità di ascoltare le nuove canzoni dal vivo subito dopo l’uscita di Humanoid durante il tour sudamericano degli ACCEPT, che prenderà il via alla fine di aprile, e in molti grandi festival estivi europei, tra cui Hellfest, Wacken e Masters of Rock. Sono inoltre già in vendita i biglietti per il tour europeo da headliner che si terrà in autunno 2024. Guardate il video qui sotto e assicuratevi subito la vostra copia di Humanoid!
 
Gli ACCEPT dicono a proposito di “Humanoid”:
La canzone gioca con l’onnipresente tema dell’intelligenza artificiale (AI). In un modo strano, siamo entrati in tempi eccitanti… Questa rivoluzione digitale ha un impatto enorme, probabilmente più grande di qualsiasi cosa l’umanità abbia mai vissuto. La rivoluzione industriale è stata enorme, ma questa potrebbe essere ancora più grande, e siamo solo all’inizio. Tuttavia, ho anche un po’ paura che l’umanità si perda e venga messa da parte in tutto questo. La canzone è piuttosto d’impatto e provocatoria!“.
 
Guarda il video di “Humanoid” QUI:

 https://youtu.be/LYPFFZFBBYY?si=lwiySoKngmsFG5um