RELIQA – firma per Nuclear Blast Records e pubblica il video del nuovo singolo ‘Terminal’

22 Feb, 2024

Il gruppo progressive metalcore RELIQA ha annunciato la firma con la Nuclear Blast Records per tutti i territori al di fuori dell’Australia, dove la band ha firmato con la Greyscale Records . In concomitanza con l’annuncio della loro nuova etichetta, il quartetto con sede a Sydney, Australia, ha anche rivelato il video del loro nuovo singolo ‘Terminal’ .

La cantante Monique Pym commenta:
“Terminal sembra la perfetta reintroduzione di Reliqa nel mondo. È vibrante, brillante e ottimista, ma con una nuvola lunatica e introspettiva che incombe su di esso che prefigura tutto ciò che deve ancora venire. Siamo più che entusiasti di essere tornati , soprattutto ora con il supporto delle nostre nuove famiglie di Nuclear Blast e Greyscale.”

Il direttore A&R di Nuclear Blast Records , Jaap Wagemaker, commenta:
“Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a RELIQA nella nostra famiglia Nuclear Blast.
La band ha attirato la nostra attenzione dopo l’uscita del loro ultimo EP, I Don’t Know What I Am, con il loro sound caratteristico che fonde elementi di alternative, prog, djent e metalcore. La diversità del loro suono, abbinata alla splendida voce di Monique, fa sì che attraggano un pubblico molto vasto.
I RELIQA sono in missione, e la loro prima uscita per Nuclear Blast, il nuovo esilarante singolo ‘Terminal’, è una dichiarazione audace che li vede diventare una band veramente globale!
Il futuro appartiene a RELIQA e lavorare con Josh e Chris del loro team di gestione è stato un grande piacere. Non vediamo l’ora di costruire questa band fuori dall’Australia e oltre!”

Guarda subito il video di ‘Terminal’ su: https://youtu.be/-7Py-Jg9lXY

Ascolta in streaming “Terminal” su tutte le piattaforme ora su: https://reliqa.bfan.link/terminal.ema