BLOODBOUND annuncia “The Tales of Nosferatu – Two Decades of Blood (2004 – 2024)”

16 Feb, 2024

Il 2024 segna vent’anni di  BLOODBOUND . Vent’anni in cui l’esportazione svedese di power metal ha lasciato un segno indelebile sui fan e sulla scena metal mondiale. La band può vantare dieci album in studio, oltre a numerose apparizioni in festival e tour acclamati freneticamente. Solo l’anno scorso, la band ha suonato un concerto importante al Masters of Rock Festival, che sarà presente nel loro prossimo album live e Blu-Ray dell’anniversario, intitolato “The Tales of Nosferatu – Two Decades of Blood (2004 – 2024)” ! In uscita il 19 aprile 2024 tramite la potente etichetta AFM Records , la prevendita è ora disponibile su https://bloodbound.bfan.link/the-tales-of-nosferatu

 

Con brani come “Nosferatu”, “The Warlock’s Trail”, “Battle in the Sky” o nuovi brani della discografia della band come “Drink with the Gods”, i BLOODBOUND – formati nel 2004 dal tastierista Fredrik Bergh e dal chitarrista Tomas Olsson – hanno rapidamente affermato il loro sound nel mondo della musica pesante. Non solo per il loro immenso talento, ma anche per la loro stessa appartenenza alla scena metal, per la dedizione che ne deriva e per la capacità di scrivere canzoni power metal incredibilmente buone.

 

“Che viaggio è stato! 10 album in studio, spettacoli in oltre 25 paesi e voci nelle classifiche di tutto il mondo. Quando guardo indietro agli ultimi 20 anni, posso solo dire quanto sono orgoglioso di ciò che abbiamo creato! ” Fredrik Bergh commenta:  Siamo super entusiasti di celebrare i 20 anni di Bloodbound con questa uscita – insieme a VOI – i nostri fan! Senza di te non siamo niente!”

 

A supporto, i BLOODBOUND presentano ora in anteprima un singolo tratto da “The Tales of Nosferatu – Two Decades of Blood”. La versione live dell’anniversario del classico della band “The Warlock’s Trail” , ora disponibile su tutti i servizi digitali su https://bloodbound.bfan.link/the-warlock-s-trail , è ora in streaming qui :

https://www.youtube.com/watch?v=gbiqE3qhKRw