Self Publishing –  Sei la mia pelle di Elisa Gentile

12 Feb, 2024

SINOSSI:

 

Due anime in cerca di redenzione saranno mai in grado di incontrarsi?

 

Lei, Apple, è una ragazza dall’anima spezzata da un terribile evento della sua infanzia che le ha strappato i migliori anni e la persona che più amava al mondo: suo fratello River. Il suo sonno è affollato di incubi spaventosi che riportano a galla tutto l’orrore che ha vissuto, ma questo non le ha impedito di diventare la ragazza coraggiosa e piena di vita che è oggi.

 

Lui, Daniele, combatte una battaglia più grande di quanto immagina: tossicodipendente, tenta da anni di liberarsi della droga, ma cede sempre, finendo per perdersi tra le braccia delle tentazioni della signora morte. Cupo e introverso, non ha mai accettato l’aiuto di nessuno, finché la porta del suo appartamento non sviene sfondata.

Apple è l’angelo custode di Daniele; lo strappa alla morte, veglia su di lui, si occupa di rimetterlo in sesto e di restargli accanto.

La sua gentilezza è un paradosso per Daniele, che invece tenta di allontanarla, ormai prigioniero di un tunnel senza uscita.

Daniele, però, non sa che anche lei è alla ricerca di un’àncora.

 

L’uno può diventare la salvezza dell’altra.

 

 

BIOGRAFIA AUTRICE: Elisa nasce e cresce a Vignola, in provincia di Modena, nella sua amata Emilia Romagna. Studia moda, ma il suo grande sogno resta la scrittura. A 20 anni si trasferisce in Sicilia con la famiglia, dove trova l’amore.

Nel 2013 corona il suo sogno nel cassetto e pubblica il primo romanzo: è il 2015 quando si ritrova sugli scaffali delle librerie di tutta Italia con la prestigiosa Newton Compton. Nata come self-author, ha all’attivo diversi titoli che autopubblica sulle piattaforme digitali.

È sposata, ha una cucciolona che ha chiamato Venere e vive a Milano.