NPS Edizioni – Tante Novità in arrivo e Offerte per San Valentino

12 Feb, 2024

San Valentino è la festa degli innamorati, e cosa amano più di ogni altra cosa i veri lettori?! Ovviamente dei libri! NPS Edizioni, allora, ha lanciato un’offerta speciale, per piccoli grandi lettori.

Da oggi è attiva, infatti, la promozione di San Valentino:
tutti i libri per ragazzi in offerta a 10 euro (sconto del 15/30%)
tutti i thriller in offerta a 10 euro (sconto del 30%)
tutti i libri fantasy in offerta a 10 euro (sconto del 30%)

Promozione valida fino al 20 febbraio 2024, solo per acquisti effettuati sul sito www.npsedizioni.it

“Gli impiccati non muoiono subito” di Maena Delrio!

Genova. Novembre 2018.
Una festa privata, su uno yacht di lusso, finisce in tragedia.
Arbatax, Sardegna. Pochi giorni dopo.
Il cadavere di un ricco imprenditore viene ritrovato, dilaniato dai cinghiali, nel bosco che conduce all’antico faro. Sembra un incidente, ma l’ispettrice Marcialis non è convinta. Muove le corde giuste, fa pressione, sprona all’indagine, fino ad addentrarsi nei segreti oscuri del promontorio, luogo maledetto secoli prima, destinato a portare alla rovina chiunque vi abiti.

Riuscirà una donna a spezzare la catena del fato?

Il romanzo ha vinto la seconda edizione del concorso letterario “Misteri d’Italia”, promosso dall’associazione Nati per scrivere.

“I fuochi di Valencia” – Elena Covani

Valencia, giorni di Las Fallas, la grande festa di primavera che anima le strade della città. Occasione ideale per gli Erjes per attaccare e contaminare numerosi umani, rendendoli loro schiavi.

Le Sentinelle si apprestano a difendere la città, ma il Soldato José si interroga sul fine ultimo delle loro azioni: quella guerra tra le loro razze avrà mai termine?

Quando si imbatte in Maria, una ragazza contaminata ma in grado di resistere al virus dei demoni, i suoi dubbi aumentano e farà di tutto per proteggerla: dagli Erjes, che vogliono studiarla, dal Concilio, che vuole sopprimerla. Una guerra per l’evoluzione, combattuta per le strade di Valencia.

“Era una Sentinella di Valencia, un Murcielago, dipendeva dal ciclo del tempo: di giorno, quasi umano, quasi normale; di notte, un assassino. Dava la caccia a corpi infettati da un virus che toglieva alle persone ogni traccia di umanità, le uccideva e le liberava da una condizione contro natura. Questo era quello che si era sempre sentito dire, ma la verità era un’altra: lui distruggeva esseri umani. E giorno dopo giorno diventava sempre più difficile convivere con quell’idea.”

“L’ultimo viaggio degli streghi” – fumetto

Estate 2024.

Nascosto tra i monti della Garfagnana, Colle Tempo è l’ultimo villaggio degli streghi, dove gli antichi Signori della Natura trovarono rifugio anni prima, dopo l’ultima battaglia contro i cacciatori. Perseguitati per secoli e accusati di essere adoratori del demonio, adesso vogliono soltanto vivere in libertà, insieme alle creature leggendarie celate nei boschi circostanti.

Tutto cambia con l’arrivo di Tommaso, giunto a Colle Tempo per far visita a nonna Ada. Il giovane è turbato da visioni di eventi accaduti o in procinto di accadere e deve imparare a controllare il suo potere che gli permette di comprendere i tumulti dell’animo delle persone, sviscerando le loro paure.

Proprio gli ancestrali Spauracchi degli uomini si sono risvegliati, marchiando di sangue e ombra la Valle del Serchio e costringendo gli streghi ad affrontare l’ultima minaccia al loro mondo di pace.

Fumetto scritto da Alessio Del Debbio e illustrato da Silvia Talassi.
Un progetto in collaborazione con il Museo Italiano dell’Immaginario Folklorico di Piazza al Serchio.

Segui il nostro canale Youtube, ricco di interviste e booktrailer!
E se non sai proprio deciderti, ti ricordiamo la nostra iniziativa sempre valida: “Un libro a sorpresa!”.

Ordina al buio, provvederemo noi a inviarti un libro dal catalogo di NPS Edizioni, per viaggiare nei mondi fantastici ed emozionanti creati dai nostri autori.

Lasciati ammaliare dal fascino dei Fantasmi d’Italia , o trascinare da Perla di Mare alla scoperta della Baia di Tagea! Ogni storia sarà una grande avventura.