King Zebra annunciano l’attesissimo album “Between The Shadows” in uscita il 12 aprile 2024

8 Feb, 2024

I King Zebra svelano il loro attesissimo album, “Between The Shadows”, in uscita il 12 aprile 2024. La band proveniente dalla pittoresca città di Zurigo, in Svizzera, emerge come il nuovo volto del rock in un’armoniosa fusione di esuberanza giovanile e saggezza veterana.

Il loro singolo principale e il video “Dina” escono oggi e offrono uno sguardo allettante sull’energia e la creatività che definiscono l’album. “Between The Shadows” promette di essere un’esplorazione emozionante di suoni ed emozioni, incapsulando l’essenza dell’abilità musicale distintiva di King Zebra.

Ascolta e guarda il video “Dina” https://youtu.be/DJRmlubYZ6Q

Preordina “Between The Shadows” https://orcd.co/betweentheshadows

I King Zebra hanno fatto irruzione nella scena musicale con il loro EP del 2019, un viaggio sonoro caratterizzato dal brano straordinario “Firewalker”, accumulando oltre 2 milioni di stream e stabilendo saldamente la band nel cuore degli appassionati di rock a livello globale. La loro presenza è aumentata vertiginosamente mentre hanno onorato festival rinomati come Rock the Ring e Rock of Ages, condividendo il palco con artisti iconici come Lynyrd Skynyrd, Uriah Heep e Rose Tattoo.

Nel 2020, i King Zebra hanno intrapreso un viaggio di trasformazione ai Crehate Studios di Göteborg, in Svezia, per realizzare il loro secondo album, “Survivors”, sotto l’abile guida del produttore Oscar Nilsson. La collaborazione con l’ex cantante dei Thundermother Guernica Mancini su “Wall of Confusion” ha elevato il loro sound, incontrando fan e critici. L’album trovò casa presso la Golden Robot Records, aprendo la strada a lunghi tour in tutta Europa, condividendo il palco con artisti importanti come Crash Diet.

Ora, sotto contratto con la Frontiers Records, i King Zebra sono pronti a pubblicare il loro prossimo capolavoro sonoro, “Between The Shadows”, meticolosamente prodotto ancora una volta da Oscar Nilsson. Questo attesissimo album promette un viaggio musicale lungo tre anni.

“Between The Shadows” è destinato a mostrare il culmine della dedizione, della passione e dell’attenzione ai dettagli che definiscono il suono distintivo dei King Zebra, caratterizzato dall’ex cantante dei CHINA Eric St. Michaels. Mentre la band riempie il proprio programma di date dal vivo, il mondo attende con impazienza l’uscita di questo nuovo capitolo nell’eredità musicale dei King Zebra.

Restate sintonizzati mentre i King Zebra si imbarcano nel prossimo capitolo della loro odissea rock con l’uscita di “Between The Shadows” il 12 aprile 2024.