INFECTED RAIN rivela il brano “LIGHTHOUSE”

8 Feb, 2024

Questo venerdì 9 febbraio segna l’uscita di INFECTED RAIN già acclamato sesto lavoro progressive metal moderno, TIME , tramite Napalm Records! Per celebrare l’uscita di questa settimana, la band ha rivelato il prossimo singolo estratto dall’album: il potente e intenso “LIGHTHOUSE” . La traccia arriva con un video musicale inquietante, che fornisce una visuale stimolante oltre alle massicce chitarre groove, ai versi eterei e agli intensi cambiamenti uditivi della traccia.

“LIGHTHOUSE” arriva proprio mentre arrivano i consensi dei media! Blabbermouth definisce l’album “eccezionale” , mentre New Noise Magazine lo ha soprannominato “il materiale più pesante della band finora” . Metal Hammer Germany afferma che TIME è “l’album più forte fino ad oggi” della band , e Devolution Magazine del Regno Unito afferma che “‘ TIME ‘ potrebbe benissimo essere l’album dell’anno!”

https://www.youtube.com/watch?v=z5WpBGzwIEo

Il gruppo dice di :

“ Dalle rive della nostra mente alla realtà della nostra vita, ‘LIGHTHOUSE’ rappresenta un potere che conserviamo dentro di noi. Questa traccia ci ricorda che l’universo danza al ritmo dei nostri pensieri. Tutti i nostri pensieri sono onde nella galassia infinita della creazione. È una chiamata a rimanere forti, a rimanere devoti ai tuoi sogni e a realizzare il potenziale di ciò che puoi creare. Nel grande meccanismo del TEMPO , ogni secondo è un’opportunità per navigare attraverso la tua realtà, modellandola con il potere della tua mente. Unisciti a noi in questo viaggio attraverso il TIME , dove ogni canzone è un segno verso una realtà creata da te, per te.”