“Suspiria” di Dario Argento torna nei The Space Cinema, in occasione del suo 47º anniversario, in versione restaurata. Appuntamento il 12 e 13 febbraio.
“Suspiria” fa parte della speciale programmazione del circuito “Back On The Big Screen”, grazie alla quale gli spettatori hanno la possibilità di rivedere al cinema grandi classici e cult movie senza tempo, film da riscoprire firmati da registi internazionali, capolavori d’animazione amati da intere generazioni.
Il capolavoro di uno dei maestri mondiali del genere horror racconta la vicenda della ballerina Susy Benner, iscritta a un’accademia prestigiosa. Sospetti e misteri, però emergono quando una compagna muore: Susy, sentendo la tensione, cerca di rimanere in città, scoprendo stranezze nella scuola. Con l’amica Sarah, dubita di Madame Blanche e indaga sulla misteriosa direttrice. Sarah scompare, Susy trova prove del complotto e dell'oscuro segreto dell'accademia, dove qualcuno cerca di ucciderla.
È possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/extra/suspiria. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.