Sinossi:
Tu sei il figlio di Thor, il dio del tuono.
Questo è ciò che la madre ha sempre detto ad Asher, stella dell’hockey della Cornell.
Tutte lo desiderano. Bello, forte, ricco. Eppure la sua vita così perfetta nasconde delle ombre.
Gli manca la figura paterna, il suo carattere lo porta a scontrarsi con la dirigenza della squadra e l’amore della sua vita, Violet, lo odia.
Ciò che tuttavia Asher ignora è che sua madre gli ha sempre raccontato la verità.
Quando finalmente il padre si presenta, Asher non solo conoscerà la verità su se stesso, ma anche sul ruolo che deve ricoprire nella battaglia per salvare il mondo.
L’umanità dipende da lui, dal suo essere in grado di mettere da parte il ragazzino viziato e diventare finalmente il semidio che è destinato a essere.
Biografia:
Fabiola è cresciuta ad Aspra, in provincia di Palermo, e vive a Bagheria. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato una serie di romanzi tra cui Un giorno da favola, Un matrimonio da favola, Amore per tre, Io lo chiamo amore, Scommettiamo che è amore?, Un sogno da favola e La favola che non ti aspetti. Ha vinto il concorso elovetalent con Harlequin mondadori con il romanzo storico il cavaliere senza nome.
Collabora con diverse case editrici e pubblica anche in self, i suoi romanzi si distinguono per l’eleganza dell’erotismo, la passione e quella punta di giallo che non guasta mai.
Con Asher si cimenta per la prima volta in uno sport romance e fantasy.