NOYZ NARCOS: su tutte le piattaforme digitali il suo RED BULL 64 BARS

2 Feb, 2024

Sono finalmente disponibili da oggi in tutti gli store digitali le 64 barre di NOYZ NARCOS “GRAN TORINO (Red Bull 64 Bars)” (https://bfan.link/gran-torino-red-bull-64-bars), quattro minuti di puro rap, senza ritornello e con un martellante beat di un’altra garanzia della scena romana come Sine.

Nel freestyle, pubblicato a marzo 2023 e già disponibile su RED BULL DROPPA al link https://youtu.be/6-g0aRddOR8, NOYZ NARCOS ha confermato (anche se non ce ne era bisogno) la sua innata dote di affettare le barre come una katana.

Esplicito e pericoloso nelle rime tanto quanto quello che militava nel TruceKlan, NOYZ (che all’epoca dell’uscita delle 64 Barre era diventato padre per la prima volta da poco) ad ogni canzone, freestyle, album conferma di essere il RE di ROMA, come si può ascoltare anche dal suo ultimo album in collaborazione con Salmo “CULT” (disco di Platino) che i due porteranno live nei prossimi mesi in giro per l’Italia.

Questo Red Bull 64 Bars rimane tutt’ora esemplare anche per la base scolpita a regola d’arte da quell’artista di Sine: loop di piano, sample tagliuzzati di voci, horns e campane, le stesse campane che sentono fan e colleghi quando Noyz sale sul pulpito della chiesa hip hop a recitare messa, come nel caso di questo Red Bull 64 Bars.

NOYZ NARCOS è stato tra i protagonisti del RED BULL 64 BARS LIVE andato in scena il 7 ottobre 2023 a Napoli. Oltre a rapper romano si sono alternati sul palco a 360 gradi montato in piedi delle iconiche Vele di Scampia Lazza, Geolier, Rose Villain, Salmo, Marracash, Luchè e Miles.