SINOSSI
“Te lo avevo detto che sono un mostro, dovevi andartene prima che ti facessi male.”
“Non me ne vado.”
Nel vortice delle ambizioni e dei sogni infranti di New York, Jake Harris, quarantenne carismatico ed efficiente “tagliatore di teste”, conduce una vita di successi professionali e avventure amorose senza legami. Il suo mondo è racchiuso in un prestigioso attico nel cuore della Grande Mela, dove le donne entrano ed escono come in un gioco senza fine, e dove il fascino e il cinismo sono le armi per mantenere a bada un passato oscuro e doloroso. Ma dietro la maschera dell’imperturbabile seduttore si nasconde un cuore indurito da un lutto irrisolto.
Marcy Evans, la sua giovane e ingenua assistente, sembra l’antitesi delle donne che solitamente attirano Jake. Eppure, tra i corridoi dell’ufficio, solo lei sembra essere in grado di scalfire la corazza che lui si è faticosamente costruito nel tempo.
Quando poi, una promozione sfumata e un terribile equivoco minacciano di distruggere tutto ciò che Jake ha messo su da solo, è Marcy a rivelarsi la sua àncora di salvezza, nonostante l’attrazione proibita che li vede coinvolti.
In un viaggio appassionante, due anime perse si incontrano e si scontrano tra fraintendimenti e verità nascoste. L’amore che cominceranno a provare l’uno per l’altra, basterà a tenere uniti Jake e Marcy o le scomode circostanze finiranno per dividerli per sempre?