Arriva in Italia in un esclusivo box da collezione, la serie completa Noyu Girl di Haro Aso

17 Gen, 2024


Cosa c’è di più rilassante di immergersi nelle sorgenti termali più belle e incontaminate del Giappone? Quando le acque termali sono totalmente naturali e non legate a una struttura costruita dall’uomo il termine giapponese per indicarle è “noyu” e scovarle nei luoghi impervi in cui sono nascoste richiede determinazione e passione. Oltre a una preparazione atletica non indifferente. Hibari Otaka è alla ricerca costante di queste sorgenti ed è disposta a sperimentare qualsiasi sport estremo pur di raggiungerle!

J-POP Manga presenta Noyu Girl , la nuova mini serie in tre volumi firmata da Haro Aso, creatore di Alice in Borderland e
Zombie 100, con i disegni di Shiro Yoshida.

Le terme selvagge, ovvero sorgenti termali che si trovano spontaneamente in natura e non sono in alcun modo collegate ad attività commerciali. Hibari Otaka è una vera appassionata e non esiste montagna troppo alta, foresta troppo fitta o mare troppo profondo capace di tenerla lontana da questi luoghi magici sospesi in una realtà che trascende il tempo e lo spazio.

Dopo il successo delle serie manga Alice in Borderland e Zombie 100 e delle loro seguitissime trasposizioni live action su Netflix, Haro Asob torna a stupire i propri fan conbun manga fuori da tutti gli schemi!