“The Forlorn Path” è l’ultima offerta del progetto metal cinematografico Masser, la cui uscita è prevista per il 2 febbraio 2024. Questo album promette di portare gli ascoltatori in un viaggio coinvolgente pieno di chitarre trascinanti, hook accattivanti, melodie impennate e atmosfere inquietanti. , il tutto intrecciato in paesaggi sonori dinamici.
Masser, frutto dell’ingegno di Gideon Waxman, ex batterista della band metalcore britannica Familiar Spirit, è noto per la sua miscela unica di strati dalle sfumature folk oscure, ricche trame sonore e paesaggi sonori coinvolgenti. Traendo ispirazione non solo dal regno del metal ma anche dalle colonne sonore di videogiochi e film, come la serie di videogiochi Elder Scrolls e Il Signore degli Anelli, la musica di Masser è influenzata da rinomati compositori come Jeremy Soule, Hans Zimmer e James Newton Howard. .
Il viaggio dei Masser è iniziato con l’uscita del loro album di debutto, “Chain of Gifts”, nel dicembre 2022.
“The Forlorn Path” approfondisce i temi profondi della paura e della lotta incessante contro l’erosione della propria salute fisica e mentale. Tuttavia, in mezzo all’oscurità, l’album porta un potente messaggio di perseveranza e resilienza. Ogni traccia funge da testimonianza dell’indomabile spirito umano, catturando le emozioni crude e le battaglie interiori che sorgono durante i momenti di avversità. Questo album è un’odissea musicale autentica e profondamente introspettiva.
Social Links:
Listen Everywhere – https://linktr.ee/masserofficial
Instagram – https://instagram.com/masserofficial
Facebook – https://www.facebook.com/masserofficial