ODE Edizioni – Sleeping Beauty di Alba Pratticchizzo

12 Gen, 2024

Sinossi:
Ethan e Laura suonano la stessa canzone, con la stessa chitarra, sotto lo stesso cielo. Si sono già incontrati tre anni prima in un ospedale, ma oggi non si conoscono. E si cercano, nonostante tutto. Ethan Reed, musicista ed ex leader dei Light Dam, scappa da una vita che lui stesso ha contribuito a distruggere e, in esilio in Giappone, cerca di espiare colpe che lo stanno portando sempre più a fondo.
Laura, cameriera part time a Tokyo, ha trascorso gli ultimi anni cercando la voce di chi l’ha riportata in vita dopo un incidente spaventoso in cui ha quasi perso la vita. Trascurando i propri sogni, si è annullata in una routine che non le appartiene, ma che spera la conduca all’uomo che sente di dover
ringraziare.
E se la musica potesse aiutare entrambi e unire ciò che forse non è mai stato diviso? Come le principesse delle favole, anche Laura è caduta in un lungo sonno. Il suo principe non l’ha svegliata con un bacio, ma con la propria voce. Una canzone è tutto quello che lui le ha lasciato.

Biografia:
Alba nasce a San Severo (FG) l’undici maggio del 1984.
Sin da piccola innamorata dell’Oriente e del Giappone decide, dopo la Laurea, di trasferirsi
a Tokyo. Ha iniziato a scrivere di sera nei ritagli di tempo per crearsi un mondo tutto suo dove vivere altre vite. Al momento lavora come editor e scrittrice. Ha al suo attivo la trilogia paranormal romance “Coming Back” pubblicata in self.  
 “Sleeping Beauty” e’ il suo primo titolo pubblicato da O.D.E. Edizioni.