B.L.U. tra i vincitori di Area Sanremo esce oggi con il nuovo singolo Granate

12 Gen, 2024

B.L.U. – il giovane artista che a soli 16 anni si è già imposto all’attenzione di pubblico e critica ed è arrivato tra i venti finalisti di Area Sanremo 2023, presenta il singolo GRANATE, fuori ora in radio e su tutte le piattaforme digitali.

“Granate”, scritto da B.L.U. e da Lupo Barbini, che l’ha prodotto insieme a Raffaele Rabbo Scognaè un brano Punk Pop caratterizzato da un ritmo incalzante, attraverso il quale B.L.U. esprime angoscia e insicurezza riguardo alla possibilità di non essere all’altezza delle aspettative della persona a cui tiene. Nella canzone emerge la sua preoccupazione di essere rifiutato o, addirittura, di passare inosservato.

Nonostante la sua giovanissima età B.L.U. dimostra di possedere un notevole talento e  un’energia irresistibile.  Le parole, cariche di intensità e metafore suggestive, catturano l’esperienza di una relazione in cui le emozioni sono forti e impetuose, scuotono e incantano, proprio come una granata pronta a esplodere, e si riempiono di emozioni spesso anche pericolose e fragili come il vetro. Un’ode appassionata all’amore e al potere magnetico di una connessione profonda tra due persone che si attraggono come calamite, pur rappresentando poli opposti.