I libri Sperling & Kupfer di gennaio 2024

19 Dic, 2023

 

Melissa Blair A broken blade – La spada del re

Melissa Blair, tra le booktoker più seguite d’America, è esperta di narrativa indigena e queer, letteratura femminista e saggistica.Il primo romanzo di Melissa Blair è un romantasy con un hashtag da 6 milioni di visualizzazioni, un caso editoriale che dimostra il potere dei social: autopubblicato in forma anonima, ha risvegliato la curiosità delle booktoker che hanno scoperto così l’identità dell’autrice.

Colleen Hoover Reminders of him

Il nuovo libro di Colleen Hoover, autrice da 30 milioni di copie vendute, la regina delle classifiche mondiali e del #booktok.Un ritorno al romance per Hoover, con una storia d’amore tormentata che parla di perdono e redenzione.

 

Nadia Rigodanza Baciami solo un’altra volta

Una storia con oltre un milione di letture su Wattpad.Una giovane autrice che ha esordito sulla piattaforma e che ora arriva in libreria con la sua storia d’amore.

Sara A. Benatti La maledizione di Arianna

Il retelling del mito di Teseo raccontato dalla parte di Arianna, vittima di un’inaspettata violenza.

Rebecca Yarros Iron flame

Sperling & Kupfer pubblica Iron flame, l’atteso seguito di Fourth wing. Iron flame, in una sola settimana in USA, ha venduto 600.000 copie e Fourth wing è rimasto 14 settimane al 1° della classifica, oltre 2 milioni e mezzo di copie nel mondo. Una storia che unisce elementi romance, fantasy, battaglie e scontri tra popoli.