Lilian More svela il video “empowering” della sua cover di “Hollywood”

18 Dic, 2023

Lilian More ridefinisce con audacia i canoni di bellezza nella sua ultima uscita, una vibrante reinterpretazione di “Hollywood” di Madonna. Più che una semplice cover, “Hollywood” è un manifesto che sfida le aspettative della società, spingendoci ad abbracciare l’autenticità.
Lilian dichiara che “Perfezione = Noia”, innescando un’esplorazione positiva e colorata dell’amor proprio.

Il messaggio di Lilian:

“Perfezione = noia. Stop all’ossessione per la finta perfezione; siamo belli perché siamo unici! È salutare prendersi cura di se stessi, ma diventa un problema quando ci sentiamo inadeguati a essere noi stessi. STOP! Non c’è nulla di sbagliato in te. Tu sei abbastanza. Sei bella/o. Sei ‘TU’.”

Guarda il video:

“Hollywood” è più di una canzone; è un viaggio visivo. Guarda questa nuova versione su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=bpsFzFpbOK0  e unisciti alla ribellione di Lilian contro gli impossibili standard di bellezza imposti dalla società attuale.

Lilian More in breve:

Nata nel 1994, il viaggio musicale di Lilian More è iniziato all’età di 9 anni con un’anima ribelle ispirata ai Green Day. Il suo primo album, “Now We Go!”, a 19 anni, mostrava la sua abilità da autodidatta con la chitarra. I riconoscimenti includono un primo premio al Festival Show nel 2014, un posto finalista per Deejay on Stage nel 2015, l’esibizione insieme a Omar Pedrini davanti a un milione di spettatori in un concerto per Papa Francesco nel 2017, semifinalista alle selezioni di Sanremo Giovani 2018, Concerto del Primo Maggio e Pistoia Blues Festival nel 2019.

Riconosciuta a livello internazionale, Lilian More collabora con pesi massimi del settore come Dave Emery e Jay Sharrock. In apertura per Primal Scream, Kasabian e White Lies, Lilian continua ad evolvere la sua arte.