Torna il dating più irriverente di tutti nella sua versione UK originale presentato da Anna Richardson e con la sesta stagione disponibile ora su Discovery+. La truccatrice transgender Callie cerca un uomo che sia orgoglioso di metterla in mostra. Il modello part-time Luca cerca la musa perfetta da poter disegnare… ovviamente nuda.
Questo format nato proprio in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:
https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction
La nuova puntata di Naked Attraction UK porta una gradita novità facendoci conoscere la transgender Callie, i suoi gusti, la sua storia e simpatia. Il suo percorso è tra sei uomini che ovviamente vogliono e accettano di uscire con Callie e quindi molto probabili a soddisfare il suo desiderio di vivere una storia alla luce del sole. Purtroppo però Callie deve eliminarne cinque per arrivare ad un solo pretendente per un appuntamento fuori dal programma. Nell’ultimo passaggio è Calie a doversi spogliare ed è davvero bello vedere come stia bene con il suo corpo e totalmente a suo agio senza vestiti. L’uscita con la persona scelta sembra promettere molto bene per entrambi anche se il finale risulta dolce/amaro ma molto maturo per i protagonisti.
Luca è mosso dalle migliori intenzioni per trovare una compagna di vita e di fronte, già dal primo passaggio si trova davanti sei bellissime …vagine da guardare. Nella seconda fase ecco che viene scoperta la parte centrale del corpo compresi i seni delle ragazze che sono molto diversi tra loro e quindi molto difficile da scegliere chi scartare. Dopo un momento in cui le pretendenti si muovono a ritmo della cornamusa ballando tipici balli scozzesi, è la volta di fare una nuova scelta e scartare una di loro. I visi delle ragazze, al terzo passaggio, sono vispi e davvero bellissimi e trasmettono a Luca tantissime emozioni, tranne uno di loro ovviamente che viene scartato. Arriva il momento in cui anche Luca dovrà spogliarsi e decidere finalmente tra le due ragazze rimaste. L’appuntamento finale procede tra momenti d’imbarazzo legate soprattutto al fatto che uno dei due corre un po’ troppo e non mette del tutto a proprio agio l’altro.
Appuntamento ogni Giovedì con una nuova puntata della nuova stagione di “Naked Attraction UK”.
Andrea Arcuri