I preordini per il nuovo EP di ALESTORM, Voyage of the Dead Marauder, iniziano oggi

14 Dic, 2023

Oggi segna il lancio del preordine per il prossimo EP degli ALESTORM , intitolato Voyage of the Dead Marauder , in uscita il 22 marzo 2024 tramite Napalm Records! Dopo l’annuncio del loro omonimo tour da headliner in Nord America – che inizierà durante la settimana di rilascio il 19 marzo a Cincinnati, Ohio e con il supporto di Elvenking e Glyph – la nuova offerta di malizia dei più famigerati eroi Pirate Metal del mondo può ora essere preordinata. in vari formati speciali LP e CD.

Il prossimo EP arriva come successore dell’epico settimo album in studio degli ALESTORM , Seventh Rum of a Seventh Rum , che ha raggiunto la posizione #7 nelle classifiche tedesche degli album e #5 sia nelle classifiche statunitensi Current Hard Music che in quelle Top New Artist Albums. Ancora una volta, ALESTORM ha collaborato con il produttore Lasse Lammert (LSD-Studios), che ha prodotto, registrato, mixato e masterizzato il nuovo EP, ed è noto per il suo lavoro con altri grandi del genere Gloryhammer e Wind Rose .

Chris Bowes commenta:
“Ehi uhhhhh, ci siamo stufati di suonare le stesse vecchie canzoni, quindi abbiamo scritto questo piccolo EP con alcune nuove. Segretamente parlano di rane. Spero che ti piacciano le rane. Inoltre siamo super entusiasti di avere Patty Gurdy che canta nella title track, c’è qualcosa di strano e fantastico in Alestorm quando abbiamo un vero cantante che può cantare al posto della mia orribile voce. Sìaaaghhhh!”