BLEED FROM WITHIN e SLIPKNOT in Tour nel 2024

11 Dic, 2023

I Bleed From Within hanno avuto un anno straordinario. Recentemente sono scesi dalla crociera sulla Lamb Of God Headbangers Boat , in seguito ad una colossale corsa estiva che ha visto concerti da headliner, esibizioni con gli Heaven Shall Burn e apparizioni a festival come Brutal Assault (Repubblica Ceca), Summer Breeze (Germania) ) e Alcatraz (Belgio), concludendo con un tour di 13 date a supporto dei Trivium in tutto il Regno Unito. Questo era tutto oltre a un tour americano di debutto di grande successo all’inizio di quest’anno con August Burns Red e Il diavolo veste Prada .

Oggi, i Bleed From Within sono lieti di annunciare che il 2024 sarà un altro anno straordinario. Sono stati annunciati come ospiti speciali degli Slipknot nel loro prossimo tour nel Regno Unito e in Europa, che si svolgerà nel dicembre 2024. Il tour è stato soprannominato ” Here Comes The Pain “, per celebrare il 25° anniversario degli Slipknot .

Bleed From Within ha dichiarato:
“Gli Slipknot sono una band con cui tutti siamo cresciuti, quindi quando abbiamo ricevuto la chiamata per il tour, potete immaginare la nostra reazione. Suonare su così tanti palcoscenici iconici insieme a una delle più grandi band metal di tutti i tempi è sia un onore che una soddisfazione. privilegio. Siamo anche profondamente consapevoli che opportunità come questa si presentano raramente, quindi puoi aspettarti i migliori spettacoli di Bleed From Within che tu abbia mai visto. Molto grato agli Slipknot e al loro team per averci ospitato. Non vediamo l’ora di uscire là fuori !”

I biglietti per il tour saranno in vendita questo venerdì 15 dicembre 2023 alle 09:00 GMT / 10:00 CET da: slipknot1.com

SLIPKNOT – ‘HERE COMES THE PAIN’ TOUR UK/EU 2024
con ospiti speciali – Bleed From Within

05.12   NL  Amsterdam, Ziggo Dome
06.12   DE  Dortmund, Westfalenhalle
08.12   DE  Stuttgart, Schleyerhalle
09.12   DE  Leipzig, Quarterback Immobilien Arena
11.12   CH  Zurich, Hallenstadion
12.12   FR  Paris, Accor Arena
14.12   UK  Leeds, First Direct Arena
15.12   UK  Glasgow, OVO Hydro
17.12   UK  Manchester, CO-OP Live Arena
18.12   UK  Birmingham, Utilita Arena
20.12   UK  London, O2 Arena