SERIALLY – ADESSO disponibile “NOI, DOPO DI NOI” la nuova SERIE TV TURCA

6 Dic, 2023

Il primo titolo turco approda su Serially! Da oggi, mercoledì 6 dicembre, è disponibile NOI, DOPO DI NOI una storia d’amore struggente, tra il drama e il romanticismo, che gli utenti potranno guardare doppiata in italiano e, come sempre, gratuitamente sulla piattaforma streaming. 

 

La serie accompagna lo spettatore in tutte le fasi della relazione dei due protagonisti, in un vero e proprio viaggio nel tempo e nei ricordi di due persone legate dall’amore e dalla passione, mentre cercano di dare un senso al loro matrimonio e alla sua – possibile – fine.

 

Noi, dopo di noi“, scritto da Hakan Bonomo e diretto da Cem Karci, racconta, attraverso intricati flashback che si intrecciano con il presente, i 10 anni (dal 2011 al 2021) della difficile e passionale storia d’amore tra Deniz e Barış, due giovani che si incontrano intorno ai 20 anni, si amano, crescono e, inevitabilmente, cambiano insieme. La serie tv, in otto episodi, racconta il passato e il presente di un amore a volte possibile e, spesso, impossibile. 

 

Protagonista è la celebre attrice, regista e produttrice Özge Özpirinççi, conosciuta per i suoi ruoli in Kadin e Yakamoz S-245, insieme al noto attore Salih Bademci (The Club, Il Sarto). Nel cast compaiono altri volti noti delle produzioni turche come Sacide Tasaner (La ragazza e l’ufficiale, Ates) e Ushan Çakir (Aile/The Family, Rise of Empires: Ottoman).