LORD OF THE LOST rivela la cover di “(I Just) Died In Your Arms” dei Cutting Crew, con Anica Russo

6 Dic, 2023

Poco dopo aver rivelato un nuovo entusiasmante video musicale per “The Look” dei Roxette, con la pop star tedesca Blümchen (alias Jasmin Wagner) come partner in duetto, i LORD OF THE LOST hanno svelato una cover di un altro leggendario classico degli anni ’80, “(I Just ) È morto tra le tue braccia“ !

La nuova canzone tratta dal primo album di cover complete di LORD OF THE LOST , Weapons Of Mass Seduction , in uscita il 29 dicembre 2023, vede l’apparizione come ospite della cantautrice emergente Anica Russo, che ha anche preso parte ai preliminari dell’Eurovision Song Contest 2023 in Germania. round Unser Lied für Liverpool (EN: Our Song for Liverpool) insieme a LORD OF THE LOST . “(I Just) Died In Your Arms”, con Anica Russo, è ora disponibile su tutti i servizi di streaming in tutto il mondo .

Rappresentare la Germania alle finali dell’ESC nel maggio 2023 ha portato LORD OF THE LOST all’attenzione dei media mainstream di tutta Europa (con servizi di BILD, The Sun, BBC tra gli altri), esponendo il loro universo artistico a un pubblico molto più ampio, ed è stato uno dei i principali momenti salienti dell’anno di maggior successo della band fino ad oggi, insieme all’uscita di fine 2022 Blood & Glitter , che si è classificata al primo posto (classifiche ufficiali degli album tedeschi). Dai un’occhiata al nuovo singolo di copertina “(I Just) Died In Your Arms”, con Anica Russo, e preordina subito la tua versione di Weapons Of Mass Seduction !

Chris Harms su “(I Just) Died In Your Arms” :
“Quando abbiamo sentito la grande voce di Anica per la prima volta nel periodo precedente al turno preliminare dell’Eurovision tedesco, abbiamo subito voluto fare un duetto con lei. Anica era chiaramente la nostra preferita e ne siamo molto contenti, e siamo molto felici di aver realizzato questo desiderio nel nostro anno ESC!”

Anica Russo commenta:
“Quando due mondi completamente diversi si uniscono e si crea qualcosa di armonioso e unico, questa è la magia della musica. Sono grato che i LORD OF THE LOST mi abbiano invitato a far parte del loro album, in linea con il motto dell’Eurovision: United by Music! “

https://lnk.to/LOTL-WOMS?utm_source=Presse+News+-+WWW&utm_campaign=09585d8025-EMAIL_CAMPAIGN_2021_08_30_09_32_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_275216584a-09585d8025-447854319&mc_cid=09585d8025&mc_eid=86348aefbe