INFECTED RAIN pubblicano il video musicale del nuovo singolo heavy “BECAUSE I LET YOU”

5 Dic, 2023

La moderna band progressive metal INFECTED RAIN torna a dominare il nuovo anno con il suo poliedrico sesto album, TIME , in uscita il 9 febbraio 2024 tramite Napalm Records. Dopo il loro inquietante e dinamico singolo “NEVER TO RETURN” , la band torna oggi con lo straziante e straziante “BECAUSE I LET YOU” – un minaccioso inno progressive che incontra il nu-metal con un intenso lirismo e un video musicale altrettanto potente e commovente. .

Dopo il loro album di maggior successo fino ad oggi, Ecdysis del 2022 – che ha ottenuto il plauso dei media, centinaia di migliaia di stream e visualizzazioni e ha debuttato nella Top 20 delle classifiche attuali della musica hard statunitense – INFECTED RAIN sale ancora più in alto con TIME . L’album è stato ancora una volta prodotto, mixato e masterizzato da Valentin Voluta, e combina i talenti abili dei membri di ritorno Vidick (chitarra, artista di copertina), Eugene Voluta (batteria) e la famosa frontwoman Lena mani di forbice (voce), oltre a introdurre il nuovo membro Alice Lane. (basso) all’ovile.

https://www.youtube.com/watch?v=rANU9O9QR7c

“In ‘BECAUSE I LET YOU’, approfondiamo il paradosso del dolore dell’amore, esplorando come i nostri affetti più profondi possono portare alle nostre ferite più grandi. È una cruda riflessione sulla vulnerabilità che esponiamo nell’amore, e su come a volte coloro di cui ci fidiamo di più possono brandiamo i nostri segreti e le nostre paure contro di noi. Questa canzone non parla solo delle lotte nelle relazioni; è uno specchio del coraggio necessario per riconoscere e dare voce a questa complessa realtà.