IGOR MULAS: venerdì 8 dicembre esce in radio e in digitale “NON È” il nuovo singolo

5 Dic, 2023

Da venerdì 8 dicembre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Non è”, il nuovo singolo di Igor Mulas.

Il brano “Non è” ci guida in un viaggio interiore alla riscoperta delle nostre origini divine e delle nostre infinite potenzialità. Non è scritto né in terra né in cielo che gli uomini non debbano essere liberi.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Quando capisci che è il tuo modo di percepire ed osservare le cose che dà a queste una forma specifica, diventi più responsabile e agisci in modo più ponderato e maturo”.


Il videoclip di “Non è” è stato girato in una grotta paleocristiana vicino al Castello di Quirra in Sardegna. Nell’antichità, questo luogo era consacrato come luogo sacro di sepoltura e successivamente utilizzato, molti secoli dopo, come prigione. Qui vengono rappresentati due aspetti cruciali dell’essere umano: il prigioniero, che subisce impotente il caos della propria realtà, e l’uomo libero, risvegliato e consapevole del suo immenso potere, in grado di creare la propria dimensione ideale.