COBRA SPELL pubblicano il terzo singolo “Warrior From Hell”

29 Nov, 2023

Le donne squallide rocker COBRA SPELL non ne hanno mai abbastanza! Oggi pubblicano il loro terzo e ultimo singolo prima che il loro attesissimo album di debutto, 666 , uscirà venerdì 1 dicembre 2023 tramite Napalm Records. Il nuovo singolo, intitolato “Warrior From Hell” , ipnotizza con melodie e pattern di batteria coinvolgenti completati da voci rock ‘n’ roll roca in questo inno di fuggiaschi e ribelli ispirato ai WASP. Viene fornito con un altro video musicale accattivante, che non è in alcun modo inferiore al video di debutto dell’album, “SEX” , che ha raggiunto 100.000 visualizzazioni in pochissimo tempo dopo la sua uscita. Quel successo è stato addirittura superato dal secondo singolo e dal video, “The Devil Inside Of Me” , ottenendo lo stesso successo e dimostrando che i COBRA SPELL sono le band più promettenti nella scena rock revival degli anni ’80.

Fondata nel 2019 dal fenomeno della chitarra emergente Sonia Anubis, l’attuale formazione dei COBRA SPELL è completata da Kristina Vega alla voce, la streamer di Twitch Noelle dos Anjos alla chitarra, Hale Naphtha alla batteria e Roxy Herrera al basso. Insieme, sono già stati in tour con numerose band affermate come ROSS THE BOSS , ENFORCER e EVIL INVADERS , e hanno pubblicato due EP acclamati a livello mondiale, Love Venom (2020) e Anthems Of The Night (2022). Con questi assi sotto la cintura di pelle borchiata, i COBRA SPELL si stanno preparando a presentare il loro primo album, puntando niente di meno che al dominio del mondo del rock ‘n’ roll degli anni ’80.

COBRA SPELL su “Warrior From Hell” :
“Questa canzone è un vero pezzo forte del rock and roll! Adatta alle anime più selvagge, quelle con uno spirito selvaggio. È una manifestazione di individualità e ribellione. Entra in contatto con il tuo alter ego malvagio e libera quel guerriero dall’inferno!”