Rilasciati il ​​nuovo album dei TARIOT “Drag Me To Hell” e il video “Eternal War”

25 Nov, 2023

Emergendo dalla vibrante scena musicale asiatica, i Tariot , una dinamica band metal con sede a Singapore, hanno pubblicato oggi il loro nuovo album, “Drag Me To Hell” . Questo album segna una pietra miliare significativa nel viaggio della band dopo le loro acclamate esibizioni, incluso il supporto agli Alpha Wolf , e la dimostrazione dell’abilità di Tariot di creare musica super pesante ma sofisticata.

L’album viene lanciato insieme all’intenso singolo e video della band, “Eternal War”, che cattura l’essenza dell’inflessibile energia grezza di Tariot , unita all’innovazione. Sia l’album che il singolo sono ora disponibili tramite Out Of Line Music e possono essere ascoltati o acquistati QUI .
 
Guarda il video : https://youtu.be/boeKZJ6vvd4
 
“Drag Me To Hell” rappresenta un momento cruciale per i Tariot , poiché è senza dubbio la loro rivelazione musicale più intensa fino ad ora. È un riflesso dei pensieri più profondi e oscuri della band, avvolti in groove più pesanti e nel loro caratteristico suono metal schietto.  Ti porta attraverso l’inferno e ritorno senza alcun senso di rimorso”, dice Tariot .

Con “Drag Me To Hell”, i Tariot consolidano la loro posizione come forza da non sottovalutare nella scena metal. Il nuovo album è un’esperienza pesante e un viaggio sonoro che sfida il genere fondendo elementi di metalcore, deathcore e hardcore, prodotto al Verta Collective (SG), mixato e masterizzato da Nicolas Delestrade (Novelists). I fan possono seguire Tariot sui loro canali di social media per gli aggiornamenti.