“Naked Attraction ” Stagione 6. Recensione Puntata 2. Disponibile su Discovery+

24 Nov, 2023

Torna il dating più irriverente di tutti nella sua versione UK originale con la sesta stagione disponibile ora su Discovery+. Nella seconda puntata conosceremo Nameya, amante del divertimento che vuole trovare una persona bella esteticamente ma che abbia anche cervello e soprattutto che la segue nella sua lotta di genere contro le ingiustizie. Dan sembra all’apparenza dura con tanti piercing e tatuaggi invece cerca un principe azzurro che le dia il lieto fine che ha sempre sognato.

 

Questo format nato proprio in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction+

 

Su Discovery+ continua la sesta stagione della versione UK dove si nota una maggior propensione ad un linguaggio piccante e spinto tra i concorrenti. Come sempre si comincia a scoprire il corpo dei partecipanti partendo dal basso verso l’alto a step con eliminazione di ognuno partendo da sei concorrenti fino ad arrivare a uno finale. Ovviamente tutti sono rigorosamente nudi e anche chi ha la possibilità di scegliere dovrà mettersi letteralmente nudo nell’ultimo passaggio.

 

Nella prima parte troviamo la solare Nameya che da poco si è riconosciuta come bisex. Vorrebbe trovare un uomo o donna che possano essere sia belli esteticamente ma anche con un ottimo cervello e propensione ai suoi valori. Davanti a se si trova sia uomini sia donne e la scelta sarà davvero difficile nel capire cosa l’attrae di più: dei bei pettorali da uomo forte e un pene vigoroso oppure un corpo sinuoso e una bella vulva di una donna. Quello che sembra esser sicura è che non gli piacciono i grandi seni ma è particolarmente attratta dal fare una “sforbiciata” con una donna…dove andrà la sua scelta finale?

 

Nella seconda parte è la volta di Dan, ragazza che esteticamente si presenta molto dura con tanti piercing e tatuaggi ma rivela da subito un cuore dolcissimo e la voglia di cercare la sua personale storia d’amore come nelle favole più romantiche. Dietro ai tubi colorati di Naked Attracction troverà sei uomini, o meglio sei aspiranti principi azzurri che vorranno conquistarla con romanticherie varie? Certo non è questo il contesto giusto e quindi via di “elicottero” con il proprio pene, mettersi dei lustrini sul petto e fare una danza sexy oppure lanciare a Dan uno sguardo provocatorio.

 

Dopo la visione ci si scopre molto divertiti per le tante risate che la conduttrice è riuscita a suscitare nei partecipanti e in noi lasciando così alle spalle quel pizzico di tabù e vergogna nel vedere dei corpi nudi. Questo è lo spirito del programma che riesce perfettamente nel suo intento a intrattenere e divertire.

 

Appuntamento ogni Giovedì con una nuova puntata della nuova stagione di “Naked Attraction UK”. 

 

Andrea Arcuri