Giardino Dei Visionari & Fuoco Lento Presentano: WITCH Live in Concerto

12 Nov, 2023

Preparatevi a una straordinaria avventura musicale: la sensazionale band zambese W.I.T.C.H. (We Intend To Cause Havoc) farà il suo attesissimo debutto in Italia alla Milano Music Week il 21 novembre. Questo storico evento, ospitato presso l’iconico Apollo, promette di essere una notte di musica unica nel suo genere, trasportandoci in un’atmosfera rock psichedelica di chitarre distorte, percussioni energetiche e sperimentazione.

 

In occasione della Milano Music Week, i W.I.T.C.H. saliranno sul palco dell’Apollo per lanciare il loro attesissimo nuovo album, “Zango”, a 40 anni esatti dalla pubblicazione del loro ultimo disco. Questo concerto non è solo una performance musicale, ma un magico viaggio nel tempo, una fusione di ritmi tradizionali zambesi e suoni contemporanei che affascinerà il pubblico e lo lascerà a bocca aperta.

 

Dopo tournée in tutto il mondo, ospitate alla Boiler Room e KEXP, i W.I.T.C.H. porteranno il loro ritmo travolgente e la loro carica innovativa finalmente anche a Milano. La sera del concerto sarà anche il compleanno del frontman Jagari (il Mick Jagger dello Zambia) che compirà 72 anni, preparatevi a festeggiare insieme in quest’atmosfera di psichedelia e sperimentazione musicale anni ’70.

 

Dettagli dell’Evento:

– Data: Martedì, 21 novembre 2023

– Ora: Dalle 20:30 fino a tarda notte

– Luogo: Apollo Milano, Via Giosuè Borsi 9/2, Milano

 

Per ulteriori informazioni:

https://www.giardinodeivisionari.com/21novembre2023