FeverUp presenta “Paint in the Dark”, una nuova esperienza artistica, ora a Milano

7 Nov, 2023

Un pennello in una mano e un bicchiere nell’altra: liberate l’artista che è in voi grazie ad una tela bianca e una vernice fluorescente che brilla nell’oscurità. Dopo il rapidissimo successo a Milano delle prime tre sessioni di ottobre,  sono state programmate delle nuove sessioni di questo workshop di pittura al buio a partire da novembre. Paint in the Dark, un evento esclusivo targato Fever, la piattaforma leader per la scoperta di eventi di intrattenimento dal vivo, invita i partecipanti in un ambiente semi oscuro, illuminato al neon, per esplorare la loro creatività e immaginazione attraverso una serie di schizzi e pennellate fluorescenti.

Durante il laboratorio di pittura, la cui durata sarà di circa 90 minuti, i partecipanti saranno chiamati a dare sfogo alla loro creatività per realizzare un capolavoro, imparando contemporaneamente diverse tecniche di pittura con l’aiuto di un professionista. Che siate dilettanti o appassionati di pittura, questa esperienza è aperta a tutti. Pennelli, colori, tele… ti forniremo tutto ciò di cui avrai bisogno. Musica e divertimento sono garantiti.

 

I partecipanti avranno anche la possibilità di bere un drink (birra, vino o analcolici) durante il workshop. Al termine della sessione, i partecipanti potranno portare via la loro opera d’arte per esporla a casa o alla Pinacoteca di Brera.

 

Per un momento di relax con gli amici, un dopolavoro con i colleghi, o un’originale attività per il fine settimana, questa nuova esperienza catapulterà sicuramente i partecipanti in un mondo nuovo fatto di luci al neon, fantasia e divertimento.

 

Questa esperienza si svolgerà presso il Giardino Blu. Un numero limitato di biglietti (comprensivi di una consumazione), a partire da 38 euro, è ora disponibile su Fever.

 

Paint in the Dark: Laboratorio di pittura al buio con drink

Location: il Giardino Blu  (Via Teodosio 19, Milano, 20131)

Date e orari: 17 novembre alle 18:30 e alle 20:45; 18 novembre alle 14:00, 16:15, 18:45, 21:00, 19 novembre alle 14:00, 16:15, 18:45

Durata: 90 minuti

Biglietti: comprensivi di 1 drink, disponibili esclusivamente tramite Fever, a partire da 38 euro

Requisiti di età: 18+ con documento d’identità valido