COBRA SPELL pubblicano il secondo singolo “The Devil Inside of Me”

2 Nov, 2023

La band glam metal femminile degli anni ’80 COBRA SPELL è tornata per di più – rivelando il loro secondo singolo “The Devil Inside of Me” ! Dopo aver pubblicato un video musicale bollente per il loro primo singolo, “SEX” , che ha raggiunto 100.000 visualizzazioni in pochissimo tempo, il quintetto attira con un’altra tentazione, sia visivamente che musicalmente. Le capacità di songwriting del fenomeno della chitarra emergente e membro fondatore Sonia Anubis (ex CRYPTA , ex BURNING WITCHES ) brillano in questo accattivante successo futuro, dimostrando che la promettente band ha raggiunto un livello completamente nuovo con il loro prossimo album di debutto , 666 , in uscita il 1 dicembre 2023 tramite Napalm Records.

Fondata nel 2019 da Sonia Anubis, l’attuale formazione dei COBRA SPELL è completata da Kristina Vega alla voce, la streamer Twitch Noelle dos Anjos alla chitarra, Hale Naphtha alla batteria e Roxy Herrera al basso. Insieme, sono già stati in tour con numerose band affermate come ROSS THE BOSS , ENFORCER e EVIL INVADERS , e hanno pubblicato due EP acclamati a livello mondiale, Love Venom (2020) e Anthems Of The Night (2022). Con questi assi sotto la cintura di pelle borchiata, i COBRA SPELL si stanno preparando a presentare il loro primo album, puntando niente di meno che al dominio del mondo del rock ‘n’ roll degli anni ’80.

https://www.youtube.com/watch?utm_source=Press+News&utm_campaign=1336b3fffc-EMAIL_CAMPAIGN_2021_08_30_09_32_COPY_02&utm_medium=email&utm_term=0_7e4e555b47-1336b3fffc-447854315&mc_cid=1336b3fffc&mc_eid=86348aefbe&v=kI2ReVqCJ2A&feature=youtu.be

Sonia Anubis : “’The Devil Inside of Me’ parla di come una ragazza lascia da parte una vita oppressa da un’educazione religiosa. Decide di seguire la propria strada facendo ciò che la rende davvero felice nella vita, che si traduce in passioni non comuni negli ambienti religiosi. La sua famiglia lo considera turbato e perduto, quando in realtà vive la sua vita liberamente come dovrebbe. Possiede la sua vita. La sua famiglia prende le distanze da lei a causa delle sue scelte. A volte, vivere una vita libera ha un prezzo dolorosamente alto”.