MAGAZZINI GENERALI PRESENTA GLITTERBOX

24 Ott, 2023

Magazzini Generali presenta venerdì 24 novembre 2023, per la prima volta in Italia l’evento Glitterbox, uno dei format di musica house e disco più noti ed esclusivi del mondo che ospiterà il dj pioniere della musica dance internazionale Louie Vega, vincitore di un Grammy e nominato sette volte come uno dei migliori deejay di musica house, con un sound che spazia dalla dance alla salsa e all’afrobeat, fino al jazz, all’hip hop e al soul. Con lui saliranno in consolle i dj Art of Tones, Dirty Channels, Garcon de Rue e Sophie Lloyd. 

 

Glitterbox è una delle serate di punta dell’Hï di Ibiza, considerata una delle residenze più longeve e amate del club e nel corso degli anni, il format, ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica disco e dell’house:Bob Sinclar, Basement Jaxx, Carl Craig, Folamour, Groove Armada, Honey Dijon, Masters at Work, Todd Terrye molti altri.   

Un party inclusivo e pieno di energia, progettato per unire persone di tutte l’età sulla pista da ballo e caratterizzato da un’atmosfera originale, in cui ballerini, drag queen e artisti di fama internazionale si incontrano per creare momenti indimenticabili. Una grande festa, riconosciuta in tutto il mondo e unica nel panorama della musica dance.

 

Glitterbox, è anche etichetta discografica ideata nel 2014 da Simon Dunmore, fondatore della più grande e storica label di house music Defected Records. Il formatarriverà per la prima volta in ItaliaaMilano,presso iMagazzini Generali, per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.     

 

Louie Vega

Nome d’arte di Luis Ferdinand Vega Jr., è un dj di musica house e dance. Louie Vega, nel corso della sua carriera, ha vinto un Grammy ed è stato nominato sette volte come uno dei migliori deejay di musica house. Si distingue per la sua capacità di evolversi al passo con i tempi e creare sempre un sound unico. 

 

Arte dei toni 

È uno dei produttori più famosi, i suoi dj-set sono unici e spaziano dalla musica disco alla house, fino ad arrivare ai suoni jazz.

 

Canali sporchi 

È il duo di dj e produttori italiani formato da Simone e Leme. Si incontrano artisticamente nel 2007 e portano in giro per il mondo il loro mix unico di house old school e influenze afro-disco.

 

Ragazzo di strada 

Dj italiano, i suoi dj-set sono caratterizzati da melodie funky e house capaci di far ballare chiunque. 

 

Sophie Lloyd 

È una dj inglese con oltre quindici anni di esperienza e un talento innato nel creare un’atmosfera unica attraverso la musica. Il suo sound spazia dalla disco, alla musica soul e house. 

Le porte si apriranno alle ore 23 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

 

Biglietti:

https://link.dice.fm/Y325b4ac5e01