GTA Online: dai la caccia ai fantasmi con la nuova Albany Brigham

13 Ott, 2023

Con il calare delle tenebre e il sorgere di nuovi avvistamenti sovrannaturali, questa settimana un veicolo vintage si manifesta in GTA Online. La Albany Brigham (muscle car) combina uno stile classico a un’estetica appropriata per il periodo.

La Albany Brigham è ora acquistabile da Southern San Andreas Super Autos e in mostra al Vinewood Car Club, dove gli abbonati a GTA+ possono riscattarla gratis fino all’8 novembre.

 

 

 

La caccia è aperta

Gli investigatori del paranormale di Ghosts Exposed hanno bisogno del tuo aiuto per trovare le prove delle apparizioni che stanno tormentando i cittadini di Southern San Andreas. Cerca i fantasmi, fotografali con il tuo iFruit e invia le prove fotografiche sgranate al team per ottenere GTA$ e RP.

Non avvicinarti troppo: gli spaventosi soggetti potrebbero spaventarsi a loro volta e svanire nella notte.

 

 

 

Ottieni la livrea Ghosts Exposed

Dopo aver fotografato l’ultima anima perduta, i cacciatori riceveranno la livrea Ghosts Exposed per la nuova Albany Brigham.

 

 

 

Nuovi deathmatch di Halloween

Competi in tre nuovi deathmatch di Halloween ispirati all’atmosfera macabra del periodo, che nella loro prima settimana offrono GTA$ e RP doppi cumulabili fino a un moltiplicatore di 4X per gli abbonati a GTA+.

 

All’ultima morte: i morti si stanno risvegliando e vogliono solo una cosa: i vivi. In questo deathmatch a squadre, i vivi lottano per sopravvivere ai morti. Per vincere, devono resistere fino all’ultimo attacco. Chi muore si unisce alla schiera dei morti, dando la caccia ai vivi finché non ne rimangono più. I morti non compaiono sulla mappa, si muovono rapidamente, possono arrampicarsi e ripristinano la propria salute più rapidamente, quindi… occhio.

 

Sanguisughe: preparati a uccidere in questo sanguinoso deathmatch in cui occorre infliggere danni per restare in vita. Proprio così, la parola d’ordine è togliere salute per ottenere salute. Devi diventare tossico come il tuo ex o la tua ex. Le vite sono limitate e la salute si consuma nel tempo, quindi non esitare e uccidi alla svelta.

 

Perdersi per ritrovarsi: ecco il deathmatch tutti contro tutti dei tuoi incubi. Un labirinto pieno di avversari senza icone sulla mappa a segnalarne gli spostamenti e tutti pronti ad ammazzare gli altri per restare in vita. Affronta la paura che si nasconde dietro ogni angolo finché non rimane più nessun altro.