One Morning Left condivide il nuovo video “Neon Inferno (Paradise)” 

12 Ott, 2023

Gli eccentrici metalcore finlandesi ONE MORNING LEFT entusiasmeranno il pubblico con il loro nuovo singolo ” Neon Inferno (Paradise) “, una narrazione avvincente di una storia d’amore appassionata ma tumultuosa. Questa canzone intreccia in modo intricato immagini celestiali e infernali, dipingendo un vivido ritratto di un amore tanto divino quanto distruttivo.

Guarda il video qui .

Il quarto album dei ONE MORNING LEFT ha segnato il loro primo nuovo materiale in cinque anni. Con Hyperactive , il gruppo ha iniziato un capitolo completamente nuovo nella loro storia, traendo ispirazione dalla musica elettronica retrò e dai videogiochi, così come dall’hard rock degli anni ’80, pur rimanendo fedeli alle loro radici più pesanti.

I cambiamenti sono avvenuti non solo nello stile musicale della band, ma anche nella loro formazione. Di ritorno dal cast di Metalcore Superstars del 2016 ci sono il frontman Mika Lahti, il chitarrista/cantante Leevi Luoto e il batterista Niko Hyttinen. Ulteriore potenza di fuoco è fornita dai nuovi volti Tuukka Ojansivu alla chitarra e Miska Sipiläinen al basso, così come dal ritorno in forma del tastierista Touko Keippilä dalla formazione originale Panda <3 Penguin .

Fondati nel 2008 a Vaasa, in Finlandia, gli ONE MORNING LEFT sono famosi per la loro miscela unica di influenze electro, hardcore e metalcore, così come per i loro spettacoli dal vivo divertenti ed energici dove assolutamente tutto può succedere.